Menu principale

DSL-2640B B2 Infostrada: non si connette

Aperto da fly, 31 Marzo 2011, 14:18:13

fly

Ciao a tuuti,sono una uova utente e ho pensato di rivolgermi a voi per un problema di connessione che sto avendo.Aspetto vostri consigl :) grazie in anticipo
Allora io sono abbonata ad infostrda,ho un router dlink dsl-2640B.Non riesco a connettermi da 8 giorni.Allora vispiego.8 giorni fa presi un virus nek mio pc e di lì mi si è iniziato a sballare un po' tutto.Poi l ho formattato e ho provato a connettermi,ma nn si connetteva.Ho provato anche con un altro router d link e un altro modem,ma niente.Poi ho comprato un altro pc,ho provato a connettermicon qst ma ancora niente.Il nuovo pc è windows 7,il pc precedente era windows xp.Con il nuovo pc ho provato a fare la risoluzione dei problemi e mi usciva scritto:Il server dns non risponde.Ho anche un altro pc portatile wifi e dice di essere connesso però se apro una pagina di ninternet explorer nn si connette.Ie spie che sn accese nel router a luce fissa verde sono power,wlan e lan,dsl non da segni di vita nè spento!Vi prego aiutateni sono disperata.Ho tel anche ad infostrada e stannno controllando la linea.Cmq il filo dell adsl l ho connesso nella presa tripolare del tel nel cavo dv c è scritto adsl e il filo del tel l ho collegato nel cavo dv c è scritto tel.
ps Non c è bisogno di registrarsi col router perchè me lha inviato direttamente infostrata.Non mi sn mai registrata in qst anni.Grazie a tutti di nuovo.Saluti.Flavia

bovirus

Ma la spia ADSL sul router si accende? Se non si accende (come sembra) non hai la liena ADSL.
Il fatto che con vari pc e vari router non ti colleghi porta a pensare che il problema non sia nè il router nè il pc ma il provider.

fly

Citazione di: bovirus il 31 Marzo 2011, 14:24:06Ma la spia ADSL sul router si accende? Se non si accende (come sembra) non hai la liena ADSL.
Il fatto che con vari pc e vari router non ti colleghi porta a pensare che il problema non sia nè il router nè il pc ma il provider.


La spia dsl è completamente spenta!è morta!:(

Pondera

Citazione di: fly il 31 Marzo 2011, 14:18:13il filo dell adsl l ho connesso nella presa tripolare del tel nel cavo dv c è scritto adsl e il filo del tel l ho collegato nel cavo dv c è scritto tel
Prova staccando tutti i filtri e tutti i telefoni e altri eventuali dispositivi, collegando solo il tuo router alla linea telefonica: se la spia ADSL non dà segni di vita dovrebbe essere un problema del tuo provider, non del tuo router...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari