Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
D-LINK DWL-G122 E1 CON WINDOWS 7
#1
Salve ragazzi sono giorni che sto impazzendo, allora spiego il mio problema e premetto che davvero sono inesperto in queste cose!
io ho un collegamento a fastweb adsl questo è il mio hag: http://fastweb.wdfiles.com/local--files/..._small.jpg
questo hag non è wi-fi, io pero vorrei collegare in wi-fi il mio nintendo 3ds, cosi su consiglio ho acquistato una chiavetta wi-fi la DWL-G122 E1 di d-link questa qui: http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Produ...FDLWrapper

ora quello che io voglio fare con questa chiavetta, da come ho capito mi dara il mio segnale in wi-fi e io ci collego il 3ds, ho scaricato il driver per win 7 ed ad un certo punto sembrava andare tutto ok con l'installazione, poi win7 mi ha registrato la chiavetta e mi dice che funziona il programma di d-link mi ha dato errore, cmq io ho connesso al notebook il cavo adsl e chiavetta d-link ed ho ravviato e la chiavetta me la legge, pero posto una foto della mia situazione non riesco a farla funzionare, spero davvero che qualche buona anima mi aiuti, vi prego, non so piu che fare, anche perche sulla scatola c'è scritto per win7, quindi sono io che non riesce ad impostarla, cmq se volete che posti altre immagine magari di una cosa che vi è utile a capire fatemi sapere.
http://img823.imageshack.us/i/infono.jpg/
Cita messaggio
#2
Scusa forse ho capito male ma solo con la chiavetta non ci fai nulla.
LA chiavetta Wifi serve per collegare in Wifi un pc a patto di avere un router o nel tuo caso un access point Wifi.
Il Nintendo 3DS ha già la trasmissione Wifi.

Cita messaggio
#3
Probabilmente la vuole usare in modalità AP o AD-Hoc, ma su quel pc è già presente una scheda wireless Broadcom disattivata, quindi penso sia successo un bell'impiccio, dato che ha installato i driver originali D-Link e le utility sono andate in conflitto. Su molti portatili, poi, esistono utility e\o tasti hardware di attivazione\disattivazione delle schede wireless.
Prova a selezionare la scheda con il tasto dx del mouse e cliccare su Attiva e vedere se va. Purtroppo allo stato non ti funzionerà più nemmeno la scheda integrata.
Driver aggiornati sono presenti qui: http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=14
Cita messaggio
#4
(05-04-2011, 7:09)bovirus Ha scritto: Scusa forse ho capito male ma solo con la chiavetta non ci fai nulla.
LA chiavetta Wifi serve per collegare in Wifi un pc a patto di avere un router o nel tuo caso un access point Wifi.
Il Nintendo 3DS ha già la trasmissione Wifi.

a non posso? allora mi spiego bene, io ho fastweb adsl con hag non wi-fi, vorrei collegare il mio nintendo 3ds a internet, per giocare online con street fighter 4, quindi devo avere un access point, ho trovato questo (TP-LINK TL-WA500G) e basta questa chiavetta è inutile per me allora?
quindi devo prendere solo access point TP-LINK TL-WA500G questo è ok?
Cita messaggio
#5
Questo è un forum D-Link non TP-Link. Forse se ha funzioni di NAT e DHCP può andare anche quello. Penso che con FW ti servisse però un router tipo il DIR-300.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)