Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
D-Link DCS 932 + Linksys WAG320N
#1
Ciao a tutti,
sto "tentando" di configurare il mio router con la ip cam. Fin'ora sono riuscito a connettere in modalità wi.fi. la cam (settata con IP statico) al router e dal notebook sotto copertura wi.fi. riesco a vederla.

Ora vorrei riuscire a visualizzare la stessa camera, da un'altra postazione internet (es. dal lavoro) per fare questo ho fatto iscrizione su dyndns.org e creato il mio host che si chiama "camera01.dyndns.org" al quale ho assegnato l'ip dinamico che avevo in quel momento.

Sul WAG320N ho aperto la porta 8081 (sia TCP che UDP) assegnata all'ip 192.168.1.71. Nella pagina di settaggio interno della cam ho fatto la stessa cosa, inserendo il nome dell'host che ho creato e l'indirizzo del server di dyndns.

Dunque, il risultato è che se accedo dalla mia rete domestica via browser digitando l'indirizzo http://camera01.dyndns.org:8081 funziona perfettamente, invece se digito lo stesso indirizzo da un' altra postazione internet (quindi non di casa mia) non vedo nulla ed il browser mi restituisce: impossibile visualizzare la pagina web richiesta
Dove sbaglio ? Non sono un esperto, ed ho fatto tutto leggendo quà e la sui forum...
C'è qualcuno pratico che riesce gentilmente ad aiutarmi ?
Grazie 1.000

PS - sto tentando di far funzionare la CAM01, ma poi dovrò mettere in serie anche CAM02, CAM03 e CAM04
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)