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DSL-2640b blocca email
#1
ciao a tutti. Mi sta capitando sempre che dal mio Thunderbird, le email con gli allegati non partono, la spedizione arriva anche al 100% ma poi non giungono a destinazione.
Cosa potrebbe essere? grazie
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#2
Hai installato qualche suite di sicurezza sul pc recentemente?
La dimensione e l'estensione degli allegati rispeta le norme del tuo provider in proposito? (no .exe, ...)
Il problema si è manifestato all'improvviso mentre prima andava o l'ha sempre fatto?
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#3
Sembra che ora vada bene: ho provato a disattivare e riattivare Firestarter.

Con questo router è possibile rendere la pagina di login non raggiungibile da Internet ma solamente da uno dei PC della LAN? In pratica, se ora digito http://87.x.x.x vedo la pagina di accesso del router!
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#4
ruterino Ha scritto:Sembra che ora vada bene: ho provato a disattivare e riattivare Firestarter.

Con questo router è possibile rendere la pagina di login non raggiungibile da Internet ma solamente da uno dei PC della LAN? In pratica, se ora digito http://87.x.x.x vedo la pagina di accesso del router!
Sì, certo: il router è accessibile dalla WAN solo se è abilitata l'apposita voce HTTP di WAN in AdvancedRemote Management. Quindi disattivala.
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#5
ho visto: ci sono tutti i servizi abilitati in LAN e nessuno in WAN.
Anzi, http in WAN è addirittura grigio, cioè non selezionabile. Eppure continuo a vedere la pagina di login!
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#6
ruterino Ha scritto:Eppure continuo a vedere la pagina di login!

Non preoccuparti, sicuramente si tratta solo di loopback (leggi questa guida) e dall'esterno non sei raggiungibile.

Se vuoi essere sicuro al 100% ti consiglio di controllare con GRC ShieldsUP, se vai su "All Service Port" il sito ti controlla le prime 1056 porte.
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