Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
D-LINK DSL-G624T repeater
Salve a tutti!!! L'altro giorno, per puro caso, ho ritrovato il mio vecchio router D-LINK DSL-G624T e, visto che proprio in questo momento ho un assoluta neccessità di ripetere una rete wi-fi, cade proprio a pennello (spero :? :?:? )!!! Qualcuno sarebbe così gentile di indicarmi i procedimenti da eseguire per impostare il mio router come repeater per una rete che ha come autenticazione 802.1x ??? Vi ringrazio in anticipo ed attendo una vostra risposta Big Grin Big GrinBig Grin !!! Ciao a tutti.
Cita messaggio
A quanto pare la funzione WDS - Wireless Distribution System (Sistema di Distribuzione per reti Senza Fili):

Wikipedia Italia

Lesswire

è attivata sul D-Link DSL-G624T solo su questo firmware (in lingua inglese) tedesco (presente sul sito ftp di supporto D-Link Germania):

DSL-G624T A1 EU_3.02B01T02 - 13/04/2007

[Immagine: dslg624twds.jpg]

ed è presente anche una guida su un forum spagnolo:

ADSL Ayuda

Tuttavia, bisogna tenere presente che:

- il WDS, come si legge sul blog Lesswire, non è ancora uno standard di fatto, per cui bisogna provare, caso per caso, la compatibilità con i dispositivi disponibili;

- potrebbe essere che la circuiteria wireless del DSL-G624T sia predisposta per il WDS, ma, come si ipotizza sul forum DarkWolf, lo stesso WDS potrebbe tendere a stressarne i componenti al di fuori delle tolleranza previste, tanto da pregiudicarne il funzionamento.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)