Menu principale

DWA-125

Aperto da poly73, 08 Agosto 2011, 14:26:10

poly73

ciao a tutti.

ho un dwa-125 come access wifi per internet.......

recentemente ho dovuto formattare il mio portatile (un asus V6V) a causa di un virus che mi faceva reboot-are il sistema in continuazione....

il mio SO è win XP....

adesso però non rileva più la chiavetta quando la inserisco, e di conseguenza non si installa più.
il portatile ha già inserito il wireless, ma dato che il segnale nella zona è debolissimo, utilizzo la chiavetta con una prolunga per posizionarla nel posto in cui il segnale è più consistente........

da cosa può dipendere il fatto che non rileva più la chiavetta?

grazie in anticipo.


m4ss1

Ciao, il driver l'hai installato vero ? O:-)
Lo puoi scaricare da qui.

poly73

Citazione di: m4ss1 il 08 Agosto 2011, 14:51:36Ciao, il driver l'hai installato vero ? O:-)
Lo puoi scaricare da qui.

alla prima installazione ha fatto tutto da solo, ero convinto che fosse plug n'play.....stasera provo ad installare il driver.....
nel frattempo, grazie :)

poly73

Citazione di: poly73 il 08 Agosto 2011, 17:23:42
Citazione di: m4ss1 il 08 Agosto 2011, 14:51:36Ciao, il driver l'hai installato vero ? O:-)
Lo puoi scaricare da qui.

alla prima installazione ha fatto tutto da solo, ero convinto che fosse plug n'play.....stasera provo ad installare il driver.....
nel frattempo, grazie :)

sono riuscito ad installare i drivers, ha avuto qualche problema la prima connessione, ma ora va che è una bellezza....grazie :)


Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari