D-Link Forum

Networking => Videosorveglianza => Discussione aperta da: Nedo il 06 Gennaio 2014, 18:32:16

Titolo: DCS-932L - Errore socket TCP/IP
Inserito da: Nedo il 06 Gennaio 2014, 18:32:16
Salve, questo è il mio primo post quindi chiedo scusa se non sarò professionale. Ho installato una cam DCS-932L per videosorveglianza. Ho seguito le istruzioni e tutto è filato liscio. Vedo la cam da remoto e in posta elettronica mi arrivano i 6 fotogrammi ogni volta che viene rilevato un movimento. Questo per un paio di giorni, poi senza modificare niente i messaggi hanno smesso di arrivare. Da allora ho tentato all'infinito di riconfigurare l'invio tramite posta elettronica ma niente da fare, ho sempre la stessa risposta:
 " Errore socket TCP/IP."
Ho provato tutti gli account di posta elettronica che possiedo "Libero" "Gmail" "MSN" "Yahoo" mettendo i relativi SMTP ma niente da fare. Faccio il test e l'esito è lo stesso:
"Errore socket TCP/IP."
Continuo a vedere senza problemi da remoto.
Nella cam è installato l'ultimo firmware e uso Win7.
Nella configurazione di rete l'IP è statico.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Titolo: Re: DCS-932L - Errore socket TCP/IP
Inserito da: gft il 26 Dicembre 2019, 10:01:54
Sono nuovo ed ho visto il tuo problema. Hai risolto? Se ti serve ho qualche consiglio. Gft.