D-Link Forum

Networking => Videosorveglianza => Discussione aperta da: kikk071 il 30 Gennaio 2014, 16:23:35

Titolo: problema D-ViewCam con DCS-932L...
Inserito da: kikk071 il 30 Gennaio 2014, 16:23:35
(https://imagizer.imageshack.us/v2/759x427q90/28/w9c1.jpg)
Ciao a Tutti,
complimenti per il bel Forum...
Mi sono appena iscritto perche ho un problema che da giorni non riesco a risolvere
ho acquistato una cam D-Link DCS-932 e nella confezione ci sta anche il software D-ViewCam, ma non riesco a configurare la cam perche sicuramente sbaglio qualcosa...
in pratica la cam funziona perche tramite l'app su ipad riesco a visualizzarla anche in remoto sfruttando internet del mio tablet..
ma vorrei usarla come videosorveglianza e registrare col sensore di movimento... il problema è che la cam me la rileva ma la schermata è nera con una scritta disconnetti rossa al centro.. non capisco cosa sbaglio eppure ho seguito le istruzioni passo passo trovate anche su questo forum tramite la guida, ma nulla da fare... qualcuno può aiutarmi? :@ ??? ???
Grazie


ah dimenticavo sistema operativo XP ma ho provato anche su 7 ma stesso problema.
il Firmware v1.02
Titolo: RE: problema D-ViewCam con DCS-932L...
Inserito da: kikk071 il 30 Gennaio 2014, 16:47:36
ah dimenticavo sistema operativo XP ma ho provato anche su 7 ma stesso problema.
il Firmware v1.02
Titolo: RE: problema D-ViewCam con DCS-932L...
Inserito da: Carciofone il 30 Gennaio 2014, 17:44:42
Come prima cosa per quella cam siamo al firmware 1.06 e ti conviene senz'altro aggiornare e usare la versione del software disponibile sul sito più recente.