buon giorno a tutti
sono felice possessore di Dlink 5222 / 935 / 942
fino a mercoledì sera le notifiche di movimento di tutte e tre funzionavano egregiamente con MyDlink LITE su Iphone 6 con operatore wind
poi da giovedì mattina più nulla
è capitato ad altri? ho provato a spegnere gli apparecchi, il router, il telefono, a riloggarmi sull'applicazione, niente da fare
se mi collego, le camere funzionano perfettamente ma le notifiche nn più
se qualcuno ha qualche consiglio??!!
Probabilmente potrebbero essere cambiati i parametri di connessione al server di posta in uscita. Verifica se partono le email di test.
Che provider usi?
I firmware delle cam sono aggiornati?
Buongiorno a tutti,
segnalo che anche io da oggi non ricevo più alcuna notifica puch da entrambe le mie due DCS 942LB1
funzionano perfettamente e registrano ma non mandano più notifiche.
ho letto che in passato questo è stato causato da problemi sui server Dylink che si scusava
che si sia riproposto il problema?
Non so proprio come risolvere la cosa.
grazie per l'aiuto
Verifica che le cam abbiam il firmware più recente perché a quanto pare e' uscito il nuovo dlink agent e mano a mano vengono aggiornati tutti i firmware per le varie cam. Per la Ax e' sicuramente uscito i primi di settembre e probabilmente anche per le Bx.
Grazie,
qualche giorno fa ho aggiornato il tutto
comunque fortunatamente le notifiche sono riapparse magicamente.
Anche qualche giorno fa la Dylink ha annunciato delle manutenzioni ai sistemi...
sarà qualche strascico spero.
speriamo che la cosa non si ripresenti