Buongiorno a tutti,
Ho installato una telecamera DCS-5010L circa 15 giorni fa. Ha funzionato tutto perfettamente compreso il collegamento da remoto. Da ieri però non riesco più a vedere il live cam. Dal sito Mydlink e dall'App mydlink lite una volta entrati non mi riesco a connettere al dispositivo che però è attivo ed invia regolarmente i motion alert. Sto lavorando da remoto quindi non ho la possibilità eventualmente di agire fisicamente sul dispositivo e non connettendomi ad esso non posso nemmeno accedere alle impostazioni.
Mi potete aiutare?
Grazie
Parmeggiano
Ciao a tutti,
anch' io da un paio di giorni ho lo stesso problema. Ho 2 telecamere (5020L e 932L), che hanno funzionato perfettamente per un anno (anche dopo l'ultimo aggiornamento) . Da qualche giorno sono accessibili solo in locale mentre su app mydlink e da web appaiono entrambe offline. Nonostante ciò continuano a mandare notifiche mail quando rilevamno un muovimento e il led è verde. (ISP fastweb).
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Grazie