Menu principale

DIR-685: Router Wireless N 300 con Archivio Digitale e Schermo

Aperto da Pondera, 12 Febbraio 2010, 19:43:21

lissaivan

....purtroppo come mi immaginavo siamo al punto di partenza anche con questo firmware!!!:@ non so' piu cosa fare se riaprire la mia pratica sul sito dell'assistenza o se mettermi il cuore in pace che è nato cosi e sara' sempre cosi!!!!!
sicuramente questo router anche se bello esteticamente ma con pochi ma gravi problemi sotto il punto di vista Nas!!!

Pondera


lissaivan

Citazione di: Pondera il 21 Maggio 2012, 15:36:31Assistenza, critiche comprese!

...questo è quello che mi avevano risposto e che non avevo ancora guardato, quando mi hanno sostituito il dir-685!

Gentile Cliente,

la informiamo che abitualmente non effettuiamo cambi per prestazioni dei prodotti in quanto le prestazioni potrebbero dipendere da componenti differenti della struttura del LAN in cui i prodotti stessi vengono utilizzati pertanto se la problematica non dipende dal prodotto con un cambio non si risolverá la situazione e la problematica si ripresenterá; procederemo comunque con un cambio di tipologia DOA (tutte le spese a carico di D-Link) sebbene tale procedura si applichi solo al massimo nel mese dalla data d'acquuisto; pertanto la invitiamo ad attendere in posta elettronica le comunicazioni dall'ufficio sostituzioni al fine di procedere con il DOA sul suo prodotto

Cordialmente, D-Link Italia


NO COMMENT MI verrebbe voglia di spaccarglielo sulla testa questo dir-685:@

Pondera

Si ma tu hai fatto i salti mortali per prendere un HDD consigliato da un loro documento ufficiale distribuito dalla loro stessa assistenza.
Questo andrebbe ribadito!

lissaivan

Citazione di: Pondera il 23 Maggio 2012, 09:02:08Si ma tu hai fatto i salti mortali per prendere un HDD consigliato da un loro documento ufficiale distribuito dalla loro stessa assistenza.
Questo andrebbe ribadito!

si si infatti l'ho ribatido nell'email mandata ieri, adesso voglio vedere cosa mi rispondono, "se mi rispondono", il fatto è che non sò cosa pretendere da D-Link perchè anche sevolessi farmi restituire i soldi mi resterebbe in groppa HDD!!

Pondera


lissaivan

Citazione di: Pondera il 23 Maggio 2012, 16:33:12
Citazione di: lissaivan il 23 Maggio 2012, 14:14:00non sò cosa pretendere da D-Link

Router e NAS separati! :D


.....ècco cosa mi hanno risposto!!! cose da pazzi!!!

Gentile Cliente,

La informiamo che attualmente non vi è soluzione alla problematica segnalata.
La preghamo di verificare all'interno del nostro repository Ftp rilasci di nuovi firmware per il prodotto .
Le ricordiamo che non effettuiamo cambi prodotto per problemi relativi a performance.

Cordialmente, D-Link Italia

Pondera

Citazione di: lissaivan il 31 Maggio 2012, 14:12:35attualmente non vi è soluzione alla problematica segnalata.
[...]
Cordialmente, D-Link Italia

Senza parole!

lissaivan

Citazione di: Pondera il 31 Maggio 2012, 14:27:10
Citazione di: lissaivan il 31 Maggio 2012, 14:12:35attualmente non vi è soluzione alla problematica segnalata.
[...]
Cordialmente, D-Link Italia

Senza parole!

infatti, ma poi scusa dove sarebbero questi "repository Ftp rilasci di nuovi firmware "?

Pondera

Sono i loro FTP!
Ma già qui sul forum noi li controlliamo tutti a livello mondiale alla ricerca di firmware nuovi. Nelle discussioni che curo io poi metto sempre gli FTP di riferimento dove si trova materiale per quel dato modello così gli utenti possono controllare periodicamente anche per conto loro!

lissaivan

....ma dove li trovo questi collegamenti a FTP? comunque stamattina ho aperto di nuovo un altra pratica perchè il dir ha cominciato a fare un rumore pazzesco quando si avvia la ventola di raffreddamento!!!!:@NO COMMENT

Pondera

Citazione di: lissaivan il 01 Giugno 2012, 15:10:32dove li trovo questi collegamenti a FTP?

Nel primo messaggio di questa discussione! :D

Citazione di: Pondera il 12 Febbraio 2010, 19:43:21Siti D-Link nel mondo di riferimento
Pagina prodotto: Italia
Sito FTP: Italia, Germania, Polonia, Russia, Singapore
Supporto tecnico: Taiwan (TSD)

lissaivan

Citazione di: Pondera il 01 Giugno 2012, 15:54:33
Citazione di: lissaivan il 01 Giugno 2012, 15:10:32dove li trovo questi collegamenti a FTP?

Nel primo messaggio di questa discussione! :D

Citazione di: Pondera il 12 Febbraio 2010, 19:43:21Siti D-Link nel mondo di riferimento
Pagina prodotto: Italia
Sito FTP: Italia, Germania, Polonia, Russia, Singapore
Supporto tecnico: Taiwan (TSD)

........altro RMA:@

.......to be continued!!!

lissaivan

arrivato! però la versione HW V.1 al posto della V.2 cosa ci sarà di diverso? devo lamentarmi secondo tè ? è mè sembra che ci sia solo la cipollina per accendere e spegnere di diverso, cioè nella HW V.1 manca.

Pondera

Provalo! Prima col firmware montato e poi con l'ultimo firmware. :D

lissaivan

Citazione di: Pondera il 14 Giugno 2012, 14:28:37Provalo! Prima col firmware montato e poi con l'ultimo firmware. :D

mi sono lamentato alla d-link per la differenza di Hardware e se era possibile la sostituzione del trasformatore e loro mi hanno risposto cosi!!! gentile cliente
la informiamo che i trasformatori non possono essere sostituiti o intercambiati.
I prodotti anche se con versioni hardware differenti, sono sostanzialmente gli stessi.
cordialmente dlink italia

COMPLIMENTI DI NUOVO ALLA D-LINK!!!!:@

Pondera

Ma funziona?!?
Perché poi alla fine un interruttore non è la fine del mondo, basta procurarsi una ciabatta con pulsante di accensione.

lissaivan

Citazione di: Pondera il 18 Giugno 2012, 16:28:52Ma funziona?!?
Perché poi alla fine un interruttore non è la fine del mondo, basta procurarsi una ciabatta con pulsante di accensione.

...e ci mancherebbe che non funzionasse!!! i problemi sono sempre gli stessi però!!! e a tè sembra giusto che io mi debba procurare anzi comprare una ciabatta a spese mie qunado invece quelli della D-LINK mi hanno consegnato un prodotto  differente di quello che avevo?

Pondera

Citazione di: lissaivan il 18 Giugno 2012, 17:07:57ci mancherebbe che non funzionasse!!! i problemi sono sempre gli stessi però!!!

Ovvio che DEVE funzionare.
Ho scelto un termine infelice: intendevo se aveva ancora i problemi iniziali!

Citazione di: lissaivan il 18 Giugno 2012, 17:07:57quelli della D-LINK mi hanno consegnato un prodotto  differente di quello che avevo

Non dovrebbero fare così: in altri casi gli utenti hanno segnalato la cosa e loro hanno chiesto di rispedire il dispositivo e hanno mandato una versione identica a quella iniziale.
Ma devi rispedire tutto!

lissaivan

Citazione di: Pondera il 18 Giugno 2012, 21:05:50
Citazione di: lissaivan il 18 Giugno 2012, 17:07:57ci mancherebbe che non funzionasse!!! i problemi sono sempre gli stessi però!!!

Ovvio che DEVE funzionare.
Ho scelto un termine infelice: intendevo se aveva ancora i problemi iniziali!

Citazione di: lissaivan il 18 Giugno 2012, 17:07:57quelli della D-LINK mi hanno consegnato un prodotto  differente di quello che avevo

Non dovrebbero fare così: in altri casi gli utenti hanno segnalato la cosa e loro hanno chiesto di rispedire il dispositivo e hanno mandato una versione identica a quella iniziale.
Ma devi rispedire tutto!

...ho scritto che mi venga RISOSTITUITO per ennesima volta con un prodotto identico adsso voglio vedere cosa i rispondono!!!:-/

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari