Menu principale

DSL-2640B E1: Router ADSL2+ Wireless N 150

Aperto da Pondera, 29 Novembre 2011, 16:47:34

fradam94

Citazione di: fradam94 il 03 Giugno 2013, 13:51:40Sono possessore di un modem D-Link modello DSL-2640B, non riesco a settare per poter vedere la WanScam AJ-C2WA-C198 su iPhone 4S. Visto che la telecamera col wifi la vede sia l'iMac che l'iPhone, con la rete 3G invece cominciano i problemi, perchè pur avendo fatto la registrazione al sito DynDNS.com (come consigliato da alcuni forum della telecamera), non riesco a vedere le immagini della telecamera all'esterno. Alcuni mi hanno detto che va settato il modem, ma non so come.

La registrazione a DynDNS:
ansa-cam.dyndns.org
user: pinco
password: pallino

la user e password non sono quelle vere, inoltre mi ha dato un IP:
79.37.81.118

UP

over@z


over@z


hoby

Citazione di: over@z il 25 Giugno 2013, 22:04:19qualcuno ha provato la 2.04??

Sì, non ho notato alcuna differenza rispetto alla 2.03.

mik86cl

ciaoo ragazzi come faccio a sbloccare d-link2640b_E1 incomodato  d uso infostrada vi prego aiutatemi

Pondera

Mandalo in modalità recupero e mettigli l'ultimo firmware consigliato. Trovi tutto nel 1° messaggio di questa discussione.

jollyjoker

ciao a tutti ragazzi...
avrei un problema...premettendo che sono nabbo su queste cose e non vorrei essere sodomizzato via web dalla stupidita della domanda...mettetevi una mano sulla coscenza O:-)
problema: ho dovuto sostituire il mio router della alice ( perche e' passato a miglior vita) con un dsl 2640 b... ho notato che giocando con la ps3 ho un ping alto rispetto all'altro router e da quello che ho capito dovrebbe essere colpa del firmware (Versione: e1)...quindi vorrei aggiornarlo...ho scaricato quello dal sito dlink eu2.04 ma quando vado ad aggiornarlo mi dice che non riesce a leggere il file...
quindi vi chiedo...questa versione va bene e sono nabbo io che non riesco ad aggiornare il router o esistono altre versioni firmware meglio rispetto a quest'ultima ? come posso fare per aggiornare il router???
gracias a todos  :-[

over@z

installa la versione 2.03...la 2.04 è beta

bovirus

@jollyjoker
Indica per favore quale versione firmware hai attualmente.
Indica per favore i passaggi che fai nel dettaglio per aggiornare il firmware.
Hai decompresso il file scaricato del firmware?

swatch

Ragazzi mi servirebbe un vostro aiuto perchè non riesco ad aggiornare al nuovo firmware 2.04. In pratica durante l'installazione mi compare questo messaggio: errore durante la verifica del firmware, scaricare nuovamente il firmware.
Fino ad ora non ho mai avuto problemi con l' installazione dei precedenti firmware, ma questo non ne vuole proprio sapere nulla di essere installato!
Come posso risolvere?

Pondera

Con quale programma lo hai scompattato?
Che sistema operativo? Che browser? Hai aggiornato Java?

swatch

Citazione di: Pondera il 13 Luglio 2013, 10:01:17Con quale programma lo hai scompattato?
Che sistema operativo? Che browser? Hai aggiornato Java?

Ok ho risolto, il problema era il fatto che non avevo scompattato il file.....:D
Grazie cmq!

over@z

hai notato differenze dalla 2.03 alla 2.04?

vbruno1

Salve a tutti ho da poco il router in questione acquistato per una connessione e contratto 8 mega con wind, solo che la connessione non è stabile.

Il router risulta connesso se verifico lo stato di connessione tramite browser  solo che sui pc collegati in rete risultano avere connessione limitata.

Soluzione?
Aggiornare il firmware o controllare le impostazioni previste di default da wind?

Se devo aggiornare il firmware devo usare il tipo europe o wind?
Avete un lista corretta della configurazione da impostare per il gestore wind?


Grazie mille per risposte a tutti.

Pondera

Citazione di: vbruno1 il 16 Luglio 2013, 23:45:47ho da poco il router in questione acquistato per una connessione e contratto 8 mega con wind

Versione firmware? Revisione hardware? Li trovi scritti sulla adesivo sotto al dispositivo.
L'hai comprato da Wind?

Citazione di: vbruno1 il 16 Luglio 2013, 23:45:47la connessione non è stabile.

Il router risulta connesso se verifico lo stato di connessione tramite browser  solo che sui pc collegati in rete risultano avere connessione limitata.

Quali e quanti dispositivi? Che sistema operativo hanno?
Tramite quali adattatori LAN/USB si collegano? I driver sono aggiornati?

vbruno1

Citazione di: Pondera il 17 Luglio 2013, 07:31:16Versione firmware? Revisione hardware? Li trovi scritti sulla adesivo sotto al dispositivo.
L'hai comprato da Wind?

DSL-2640B ver. E1 - Firmware 1.00 WI - 20110414

Si, l'ho comprato dalla wind.

Citazione di: Pondera il 17 Luglio 2013, 07:31:16Quali e quanti dispositivi? Che sistema operativo hanno?
Tramite quali adattatori LAN/USB si collegano? I driver sono aggiornati?

In casa sono presenti 3 pc, 1 tablet e 2 smartphone.
Sistemi operativi differenti: win 8, 7 e xp e android.
Quello XP non riesce a collegarsi ad internet per niente, alla rete locale si. Mentre gli altri due con win 8 e 7 si collegano alla rete locale, ma ad internet a volte no a volte si, con la segnalazione connessione limitata quando non vanno.
Ci colleghiamo via wifi al router. La cosa non cambia molto anche via cavo.
I driver dei dispositivi sono aggiornati.

Cosa mi consigli di fare?
grazie

Pondera

Citazione di: vbruno1 il 17 Luglio 2013, 20:56:41Quello XP non riesce a collegarsi ad internet per niente, alla rete locale si.

Sicuramente lo devi aggiornare al Service Pack 3 per Windows XP!

italiax100

buonasera, scusate ma come si aggiorna il firmware (che non sia quello di wind) su questo modello? o almeno ottenere l'interfaccia in italiano?
grazie

vbruno1

Scusa Pondera ma con il fatto che il router ha una connessione non stabile cosa mi consigli di fare?

bovirus

@italiax100
Nei post doversti indicare il maggiro numero di dettagli possibile come la tua attuale versione firmware e quella che vuoi caricare (perchè vuoi aggiornare il firmware)?
I condizioni normali su modem marchiati Wind puoi caricare firmware Wind (e su modem Dlink firmware Dlink).
Per forzare aggiornamenti devi usare la modalità recovery. E' tutto spiegato nel primo post.

@vbruno1
Servono maggiroi dettagli.
Se la liena è instabile per cause esterne al mdoem puoi fare poco.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari