19 Settembre 2019, 00:12:31

D-Link Rush (DAP-1560)

Aperto da Pondera, 29 Gennaio 2010, 14:52:21

Pondera



Presentato all'ultima edizione 2010 del CES, il D-Link Rush [ndc dal verbo inglese to rush=correre] (DAP-1560) è il dispositivo wireless D-Link attualmente più veloce, più sicuro e a copertura più ampia. Non vi è alcuna necessità di sostituire il router di casa la sua antenna 4x4 dal disegno unico consente di aumentare la potenza di qualsiasi router 802.11 a, b, g o n esistente fino alla velocità di 600MBps e di avere una maggiore copertura del segnale.
Il dispositivo trasmette in doppia banda selezionabile. Nella banda senza fili (wireless) a 2.4GHz per applicazioni come la navigazione in Internet o nella banda senza fili (wireless) a 5GHz per flussi di media ad alta definizione (HD media streaming), giochi in linea e trasferimento di grandi file di dati.

Può essere utilizzato sia come router wireless per creare una rete Wi-Fi 802.11n ovunque è necessaria, o come un access point (AP) per aggiungere Wi-Fi a una rete cablata esistente. Abbastanza piccolo per viaggiatori che lo vogliano portare con sé, include una comoda custodia da viaggio e dispone della tecnologia SharePort per consentire agli utenti di condividere i dispositivi USB. Il dispositivo può anche essere usato per collegare un dispositivo Ethernet, come ad esempio un PC o Xbox 360, a una rete Wi-Fi per una maggiore flessibilità e convenienza.

fonti:
Gizmodo
CES 2010 D-Link Rush photos
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari