26 Settembre 2020, 10:07:10

DCS-942L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N con MicroSD

Aperto da Pondera, 22 Febbraio 2012, 21:20:00

fradcol

Citazione di: Optimista il 23 Aprile 2013, 15:28:22Dipende dal tipo di assorbimento delle cam (quante ne sono?) e dalla durata che intendi garantire in caso vada via la luce

le videocamere adesso sono 2, forse prendo una terza..
la durata non saprei.. varia molto il prezzo in questo caso?
cosa mi consiglieresti??

grazie per la disponibilita!

Optimista

che assorbimento hanno? toglimi una curiosità, ma il gruppo di continuità vuoi metterlo solo sulle cam o anche sui dispositivi che si interfacciano con loro (NAS, Router, etc)?

fradcol

Citazione di: Optimista il 23 Aprile 2013, 21:49:51che assorbimento hanno? toglimi una curiosità, ma il gruppo di continuità vuoi metterlo solo sulle cam o anche sui dispositivi che si interfacciano con loro (NAS, Router, etc)?

oddio! l'assorbimento non lo so...
a me interessava solo per le cam .. quindi lo metterei al router, perchè le cam sono collegate al router di fastweb in modo wifi.. sbaglio????

secondo te potrebbe andar bene questo?
http://www.ebay.it/itm/APC-BE700G-IT-APC-POWER-SAVING-BACK-UPS-ES-8-OUTLET-700VA-230V-GRUPPI-DI-CONTINU-/111045944785?_trksid=m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D7181794841839469877&_qi=RTM839190

Optimista

no, non sbagli. non ha senso alimentare solo le cam con un UPS, a meno che non t'interessi soltanto la registrazione effettuata sulla schedina SD integrata. in tal caso puoi anche alimentare solo le cam, ma in caso di mancanza di corrente ovviamente non ti funzionerà la ricezione di mail su motion detection e, ovviamente il monitoraggio delle cam da remoto in tempo reale. per quanto riguarda la scelto dell'UPS, ce ne sono davvero tantissimi in giro, fossi in te punterei su qualche offerta da volantino di catene importanti

fradcol

Citazione di: Optimista il 24 Aprile 2013, 11:15:33no, non sbagli. non ha senso alimentare solo le cam con un UPS, a meno che non t'interessi soltanto la registrazione effettuata sulla schedina SD integrata. in tal caso puoi anche alimentare solo le cam, ma in caso di mancanza di corrente ovviamente non ti funzionerà la ricezione di mail su motion detection e, ovviamente il monitoraggio delle cam da remoto in tempo reale. per quanto riguarda la scelto dell'UPS, ce ne sono davvero tantissimi in giro, fossi in te punterei su qualche offerta da volantino di catene importanti


saresti cosi gentile da suggerimene alcune ? perchè non essendo informato a riguardo, magari sbaglio nella scelta..
per esempio..quel link che ti ho postasto sopra non va bene?

ancora grazie
gentilissimo

Optimista

anch'io non sono molto pratico sugli UPS e potrei consigliarti un cattivo acquisto. cerca su google "guida allo ups" (con tutte le virgolette, proprio come l'ho scritto io) e troverai parecchie info in merito. spero di esserti stato utile

joan73

Salve a tutti
ho acquistato la dcs-942  installato e configurato tutto, l'unico dubbio è che in assenza di luce non visualizza niente è normale? ho provato le varie configurazione solo notte solo giorno e in automatico ma niente.
Ho notato che quando è impostata su night si accendono  4 led di colore rosso ma non cambia molto
grazie

devridel


dlinkout

ciao ho questa cam che sembra abbastanza buona, ma non capisco una cosa:
ho fatto il reset della fotocamera, adesso come faccio a registrarla di nuovo in mydlink????
grazie

Carciofone

Devi rimuovere la cam dal sito accedendo con user e password personalizzati che hai impostato alla prima connessione e poi riregistrarla con l'apposita utility. Se non la cancelli dal sito e anche la rivendi, rimane legata al tuo account e non potrà più essere riregistrata da nessuno.

Carciofone

Citazione di: joan73 il 29 Aprile 2013, 14:18:29Salve a tutti
ho acquistato la dcs-942  installato e configurato tutto, l'unico dubbio è che in assenza di luce non visualizza niente è normale? ho provato le varie configurazione solo notte solo giorno e in automatico ma niente.
Ho notato che quando è impostata su night si accendono  4 led di colore rosso ma non cambia molto
grazie
Strano, dovresti poter vedere immagini anche di notte in bianco e nero. Hai provato a resettarla e ad aggiornare il firmware all'ultimo segnalato nel primo post?

Citazione di: devridel il 02 Maggio 2013, 05:02:57come mai non supporta micro sd sopra i 32 gb?
Uhm, questa limitazione penso dipenda dal tipo di formattazione delle schede. Hai fatto vari test? Con che fs è formattata la scheda?
Potrebbe anche essere che con gli ultimi firmware sia stata superata.

Carciofone

Nuovo firmware per DCS 942L versione 1.20 Patch 01.2615. Molto lunga la lista dei fix e delle novità che contiene (in allegato).

Download.

dlinkout

Citazione di: C@rciofone il 05 Maggio 2013, 07:49:04Devi rimuovere la cam dal sito accedendo con user e password personalizzati che hai impostato alla prima connessione e poi riregistrarla con l'apposita utility. Se non la cancelli dal sito e anche la rivendi, rimane legata al tuo account e non potrà più essere riregistrata da nessuno.

beh ma io ho un solo account e dopo aver aggiornato il firmware non la vedo più in quell'account. come faccio adesso???
cioè io entro nel mydlink ma a parte che leggere "non ho nessun dispositivio collegato" non mi da alcuna possiblità di inserirne uno.
altra cosa, eventualmente come posso vedere se è messa in un altro account?
grazie

Carciofone

Come prima cosa tu prova a aggiornare il firmware e a riregistrarla con l'utility. Se tutto va a buon fine sei a posto.
Comunque se ora non compare nel tuo account significherebbe che non l'hai mai registrata prima, almeno tu ...

dlinkout

guarda il fw è aggiornato e quando avvio l'utility si blocca quando mi chiede di reimpostare la passwrod.
mi dice che ci sono problemi durante la reimpostazione della password e basta.
non va bene!!

Optimista

Citazione di: C@rciofone il 05 Maggio 2013, 08:32:59Nuovo firmware per DCS 942L versione 1.20 Patch 01.2615. Molto lunga la lista dei fix e delle novità che contiene (in allegato).

Download.
sbaglio o dopo l'aggiornamento non c'è più il menu in italiano?

Pondera

Per quanto riguarda i firmware EU sull'FTP PL e su mydlink IT c'è:

DCS-942L_fw_revA_1-20_all_en_20130221.zip

in pratica la versione precedente con numero di edizione (build) 2421 del 20130221.

Carciofone

@Pondera: non l'ho linkata intenzionalmente, perchè se leggi il changelog di quella patchata vedrai che hanno corretto un enorme bug di sicurezza. ;)

maruscya

Ciao a tutti.

Ho acquistato questa videocamera vedendo che i  pareri erano abbastanza positivi. Purtroppo devo dire che al momento ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.

Ho configurato la parte di rete senza problemi : ip fisso , dns , gateway etc... tutto funziona perfettamente via caso ethernet. Stacco il cavo e riavvio la cam. Orrore !!! La cam via wifi non e' raggiungibile , sembra che non arrivi il segnale wifi !  Sposto la cam in giro per casa e prende solo se la tengo in certi punti... piu o meno 5/7 mt dal router

Eseguo una semplice analisi con un ping. Tutti i device wifi hanno tempo di risposta tra i 5 e 10ms ... la DCS-942L tra i 10 e i packet lost ! Perde pacchetti di continuo.
Metto la cam nella stessa zona dove si trova un'altra cam da 4 soldi (watchmeip presa su groupon) e scompare del tutto dalla rete.

Risultato: dopo diversi test la DCS-942L sembra non avere abbastanza "potenza" wifi rispetto a tutti gli altri apparati di rete che funzionano in modo perfetto in tutta casa. Avete qualche idea sul perche la connessione wifi sia cosi pessima ???

NB: Aggiornato il firmware alla versione postata qualche ora fa qui sopra !
NB: Per info il router wifi e' un netgear DGND3700v2

Optimista

Citazione di: C@rciofone il 06 Maggio 2013, 07:57:45@Pondera: non l'ho linkata intenzionalmente, perchè se leggi il changelog di quella patchata vedrai che hanno corretto un enorme bug di sicurezza. ;)
ok, per il momento tengo questa versione patchata in attesa che ne rilascino un'altra con il menu in italiano (non per me, ovviamente, ma per alcuni clienti che sicuramente non riuscirebbero a configurarla in inglese)

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari