Menu principale

DCS-942L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N con MicroSD

Aperto da Pondera, 22 Febbraio 2012, 21:20:00

posolo

Sandri, ho provato il metodo da te indicato ma nulla da fare peccato

Qvbc?!

Ciao a tutti,
ho aggiornato il PC a Windows 10 e non installa più il software "a scopo di protezione", non sono riuscito in nessun modo a farlo funzionare, avete soluzioni? Ho già scritto al centro assistenza.
La CAM funziona solo tramite app, ho provato da PC con 3 browser diversi, la vede online ma non si collega, "caricamento in corso" perenne.
Anche tramite cavo non sono riuscito a farla andare, la vedo, mi chiede nome e password, e poi scrive per titolo della pagina "Checking language"
Ovviamente l'ho resettata prima di fare tutte queste prove. Suggerimenti? Grazie!  ???  ???

Sandri

Ma a che softwrae ti stai riferendo?
Il plugin Uplayer-1.0.0.33.msi per il browser Firefox 41 si è tranquillamente installato su Windows 10 Pro e le immagini si vedono regolarmente anche dal sito oltrechè dall'app.
Che antivirus hai in azione sul sistema?
Prova a scaricare il plugin, disinstallare il vecchio, disabilitare l'antivirus e a reinstallare il plugin e vedere se va.

Qvbc?!

Citazione di: Sandri il 29 Settembre 2015, 12:17:34Ma a che softwrae ti stai riferendo?
Il plugin Uplayer-1.0.0.33.msi per il browser Firefox 41 si è tranquillamente installato su Windows 10 Pro e le immagini si vedono regolarmente anche dal sito oltrechè dall'app.
Che antivirus hai in azione sul sistema?
Prova a scaricare il plugin, disinstallare il vecchio, disabilitare l'antivirus e a reinstallare il plugin e vedere se va.

Adesso riesco ad accedere via cavo, il realtime da browser non mi interessa. Comunque grazie per il consiglio, proverò la tua soluzione.

Sandri

Citazione di: Qvbc?! il 05 Ottobre 2015, 10:44:23
Citazione di: Sandri il 29 Settembre 2015, 12:17:34Ma a che softwrae ti stai riferendo?
Il plugin Uplayer-1.0.0.33.msi per il browser Firefox 41 si è tranquillamente installato su Windows 10 Pro e le immagini si vedono regolarmente anche dal sito oltrechè dall'app.
Che antivirus hai in azione sul sistema?
Prova a scaricare il plugin, disinstallare il vecchio, disabilitare l'antivirus e a reinstallare il plugin e vedere se va.

Adesso riesco ad accedere via cavo, il realtime da browser non mi interessa. Comunque grazie per il consiglio, proverò la tua soluzione.

Controlla anche qua: https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=3377.0

Forse C@rciofone ha risolto anche il tuo problema ... ;)

Carciofone

Attenzione: aggiunto al primo post link di download del nuovo firmware 1.26 per DCS-942L Ax che dovrebbe risolvere i problemi di compatibilità con Windows 10.

Carciofone

Confermo che il firmware 1.26 integra un plugin che si installa tranquillamente con Windows 10 e faccio notare che D-Link Mediterraneo ha fatto aggiornare il firmware alla casa madre in poco più di 24 ore dalla segnalazione del problema di incompatibilità da parte nostra proprio su questo modello di cam.
Quindi onore al merito e, cosa valida per tutti gli utenti, segnalare i problemi, anche direttamente sul portale dell'assistenza, serve, eccome!

hcristianl

Saluto intanto , buonasera a tutti ,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a mettere una telecamera dlink dcs 942 all'esterno o anche la 932?
ovviamente intendo protetta dalle intemperie dirette tipo sotto un balcone o parte riparata..
Può creare problemi il vento , freddo o eventuale umidità notturna ?
grazie
versione firmware 1.26

airliners


Alby

Mah, quando cambiano solo una lettera si tratta di solito di diverse revisioni dei chipset con stessa ottica e chassis. Se ne fanno 5 milioni, ora di venderle passano x mesi e quando vogliono riempire di nuovo i magazzini Ralink fa dei chipset un pò diversi e serve un nuovo firmware.

Citazione di: hcristianl il 15 Ottobre 2015, 21:38:28Saluto intanto , buonasera a tutti ,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a mettere una telecamera dlink dcs 942 all'esterno o anche la 932?
ovviamente intendo protetta dalle intemperie dirette tipo sotto un balcone o parte riparata..
Può creare problemi il vento , freddo o eventuale umidità notturna ?
grazie
versione firmware 1.26

Mah, tieni presente che non hanno nessun tipo di sigillatura e hanno delle specifiche operative di umidità e temperatura ristrette. Questo influisce sulla durata. Anche perchè se si fa umidità dentro i connettori e i circuiti si arrugginiscono secondo me. Ce ne sono di specifiche per uso esterno come le DCS-2330L e 2332L e altre.
Magari la puoi far guardare fuori da una finestra.

Superatom

Citazione di: hcristianl il 15 Ottobre 2015, 21:38:28Saluto intanto , buonasera a tutti ,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a mettere una telecamera dlink dcs 942 all'esterno o anche la 932?
ovviamente intendo protetta dalle intemperie dirette tipo sotto un balcone o parte riparata..
Può creare problemi il vento , freddo o eventuale umidità notturna ?
grazie
versione firmware 1.26

Io ho una 942l all' esterno, riparata da più di un anno e funziona ancora [emoji1][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

novibia68

Buongiorno a tutti,
ho tre videocamere DCS 942L. Da qualche mese sto avendo problemi di visione da remoto. Con l'applicazione MY Dlink di android difficilmente riesce a connettersi da remoto. Nessun problema in WI-FI. Ho provato diversi smartphone, in diversi posti, ma non funziona come una volta. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho letto su Gogle play store che alcune persone hanno lo stesso problema con l'applicazione, da qualche aggiornamento fà.
Si puo risolvere diversamente?
Grazie in anticipo.

Loris63

Help -
DCS 942L versione HW A4 se installo il nuovo fw 1.26 non invia più email sul rilevamento movimento, anche il test invio mail fallisce,
ricaricando il fw 1.25 torna tutto funzionante. ho provato per 2 volte. Qualcuno ne sa qualcosa ?

grazie mille !

ciccioroma

Citazione di: ismet il 31 Agosto 2013, 20:43:12
Citazione di: ismet il 31 Agosto 2013, 20:12:52..........
In questo modo la telecamera è configurata in modo che dal mio telefono visualizzo i file in formato mp4 oppure debbo settare qualche altra configurazione?

Smanettando nelle configurazioni ho settato su "REGISTRAZIONE SU SD" l'opzione "Formato file: MP4". :idea:
Problema risolto in quanto l'applicazione mydlink visualizza correttamente i file registrati. ;)
Alla prossima.
Saluti a tutti:D

come hai fatto potresti spiegarmi passo passo per favore???

allexxio

Ciao a tutti, non mi arrivano le notifiche push sul app mydlink lite ho la telecamare con hardware bx sapete come risolvere?
Le notifiche mail non mi interessano, troppo lente ad arrivare sullo smarfone.

Grazie

Sandri

Che Smartphone e operatore hai?
Sembra che molti utenti abbiano problemi con Vodafone ...

pdimicco

Uplayer-1.0.0.33.msi non funziona in google, perché chrome ha abolito i plugin basati su NPAPI cosa si fa?

Sandri

Temo sarai costretto ad installare un browser alternativo, come Firefox.
Da quanto so D-Link ha appena terminato la migrazione dei firmware da Java a questo plugin e quindi non penso che lo cambierà a breve.

albertoxx

Sono passato da poco a Windows10.
Con Windows 7 non avevo problemi.
Ora riesco a visualizzare l' interfaccia utente riuscendo ad eseguire tutte le operazioni di settaggio ma quando clicco su "Live video" ottengo il seguente messaggio:
"L'app e' stata bloccata a scopo di protezione" "Programma sconosciuto" camclictrl.cab.
La versione firmware e' 1.25 Build 4912  Agent version: 2.0.19-b06.
Ho provato a cambiare le impostazioni della sicurezza di Internet Explorer 11  senza successo.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Sandri

Alcuni post più su si spiega il problema.
Aggiorna il firmware a quello indicato nel promo post e rimuovi dai programmi installati il vecchio player della cam se hai aggiornato a win10 da vecchi sistemi operativi.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari