Menu principale

DCS-942L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N con MicroSD

Aperto da Pondera, 22 Febbraio 2012, 21:20:00

m4ss1

Ciao Francesco, per configurare la rete wireless della DCS devi usare il menu SETUP -> Wireless Setup.
Clicca "Rescan" e seleziona la rete del tuo router, non modificare "Wireless Mode: Infrastructure", seleziona "Security Mode: WPA-PSK / WPA2-PSK" e inserisci la password della rete wireless.

Dadillo

#741
Ciao a tutti
dopo anni e anni ho voluto rimettere in piedi la mia DCS-942L ma ho qualche problema.
dal setup wizard di dlink preso dal sito ho configurato la camera perfettamente, tramite caso ethernet, dalla station vodaf vedo che l'IP della cam è 192.168.x.y ma qui iniziano i problemi e quel che vorrei chiedervi.

DA PC: ho windows 10 (64bit) collegato ethernet alla vodaf station insieme alla cam... apro google chrome, inserisco l'IP 192.168.x.y e mi esce una scritta rossa che mi dice che il browser non supporta audio video e di provare con firefox o apple, va be apro firefox metto l'IP e inizia a pensarci per minuti interi per poi andare il timeout per averci pensato troppo. ho probato anche con microsoft edge e opera ma niente da fare nessuno mi apre la pagina
Tra l'altro con NESSUNO di questo browser posso entrare nell'area privata del sito d-link perchè mi dice che il mio browser non è supportato (ho provato anche a scaricare internet explorer 11 ma non esiste piu e mi si converte in automatico a edge

DA APP: ho scaricato quindi d-link lite, da qui accedo ma non posso fare niente per sistemare la camera come voglio tipo che se vado ad attivare "rilevazione del movimento con PIR" faccio si, "applica" ma mi dice "salvataggio in corso" per poi dopo averci pensato mezzo minuto mi dice "Impossibile salvare le modifiche riprova piu tardi"

ricordo che anni fa quando la comprai riuscivo ad accederci tramite IP e ad impostarla perfettamente come volevo, ora non posso piu farlo, riuscire per favore ad aiutarmi?
grazie 1000

m4ss1

Citazione(ho provato anche a scaricare internet explorer 11 ma non esiste piu e mi si converte in automatico a edge
Ciao, clicca nella ricerca e scrivi ie


https://support.microsoft.com/it-it/windows/utilizzare-internet-explorer-in-windows-10-7248a101-d5dd-bded-d843-d9427c42d60f

Pondera

Proprio questa mattina abbiamo revisionato il 1° messaggio di questa discussione principale in funzione della preparazione alla risposta.
Come in altre discussioni sulle videocamere datate abbiamo provveduto ad indicare i collegamenti per Explorer e Safari edizione per PC che permettono la configurazione e la visualizzazione del video in diretta. Effettivamente diversi utenti nei commenti alla app mydlink Lite lamentano di non avere tutte le funzionalità come con la configurazione via browser.
Nella discussione sull'abbandono del protocollo FTP c'è un'analisi su una dozzina di browser fra i quali ne abbiamo individuati un altro paio che permettono il funzionamento della configurazione delle vecchie DCS.
Sarebbe opportuno verificare anche che sulla videocam sia installato l'ultimo firmware pubblicato disponibile sempre nel 1° messaggio.

m4ss1

Citazione di: Dadillo il 06 Ottobre 2021, 19:31:31DA APP: ho scaricato quindi d-link lite, da qui accedo ma non posso fare niente per sistemare la camera come voglio tipo che se vado ad attivare "rilevazione del movimento con PIR" faccio si, "applica" ma mi dice "salvataggio in corso" per poi dopo averci pensato mezzo minuto mi dice "Impossibile salvare le modifiche riprova piu tardi"

Prova anche con l'app mydlink (non lite), nell'elenco dei dispositivi compatibili c'è anche la DCS-942L.

Giglioli Ermanno

Quando stacco il cavo ethernet la telecamera 942 L non si vede più

Pondera

#746
@Giglioli Ermanno
Che revisione hardware è la tua videocamera? Lo trovi scritto nell'etichetta adesiva sul retro:


Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari