Menu principale

DHP-V307AV impostazione password

Aperto da defra1977, 03 Maggio 2012, 23:02:06

defra1977

ciao a tutti, ho acquistato  il Powerline AV Wireless DHP-w307AV e devo dire che le aspettative di performance sono state rispettate. solo non riesco a creare una password per proteggere la mia rete. il dispositivo è connesso ad un normalissimo modem Alice, seguo passo passo le istruzioni del manuale ma ..... niente INVALID PASWORD. addirittura la rete oggi si è autoprotetta con una password che io non ho mai impostato e ci ho messo 2 ore a ripristinare il tutto. chi mi aiuta?

Carciofone

Ti riferisci alla password della rete wireless oppure alla password della rete plc?

defra1977

volevo impostare una password per la rete wireless, perchè non risultasse come rete aperta. mi diletto ma non sono un esperto, il manuale sembrava riportare istruzioni a prova di imbecille ma niente. i dispositivi funzionano bene, sinceramente non mi sono connesso al remote device con cavo ethernet, mi interessava ampliare la portata del modem di alice che non copriva l'appartamento

defra1977

...dimenticavo, forse può essere utile dirti che la rete telecom è protetta da password WPA2 normalmente.... mentre la rete dlink appare aperta. (questo per me a rigor di logica è già strano, visto che il router originario è lo stesso)

Carciofone

Beh, no, sono due reti wireless completamente diverse, anzi verifica che non usino gli stessi canali radio per evitare sovrapposizioni. La guida alla configurazione della DHP-W306AV la trovi qua: https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=655.0

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari