10 Dicembre 2019, 00:16:02

DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

andrealodi

Citazione di: gulluwing il 19 Dicembre 2012, 13:15:08io non usa la loro app perchè ho un vecchio smartphone win mobile tuttavia capisco il tuo problema e la procedura che ti ho postato viene eseguita da browser certo è che non è per niente pratico come metodo.

Citazione di: gino2012 il 19 Dicembre 2012, 12:53:24
Citazione di: gulluwing il 18 Dicembre 2012, 20:47:13se controlli la cam da mydlink devi clikkare su settings (impostazioni) e poi su avanzate fai il login ed entri nell pannello di controllo della cam e disattivi il motion detection


ma intende dall'app per iphone ? a me serve che prima di rientrare a casa la disattivo in modo tale da non riempirmi di email nel frattempo che la disattivo da pc (a parte che è scomodo).

Io ho scoperto un truchetto per accedere alla pagina delle impostazioni da telefono sia in 3G che in wifi. Dal pc accedo a MyDlink e poi vado in Advanced Setting ed entro con user e pw nella pagina delle impostazioni. Successivamente copio tramite mail nel mio telefono l'indirizzo internet che c'è nella barra in alto del browser del pc. Aprendo la pagina dal telefono riesci a fare tutto quello che faresti dal pc, incluso l'inserimento del sensore di movimento e tutto il resto. Ovviamente il tutto funziona correttamente fino a quando non spegni e accendi il router a causa della variazione dell'indirizzo ip del router stesso a meno tu che non abbia richiesto l'indirizzo ip statico. Spero di essere stato utile. Io ho Tim come gestore mobile in provincia di Lecco e Monza e solo la prima settimana mi dava errore server poi tutto bene da circa un mese e mezzo di utilizzo.

andyonos

Citazione di: Alby il 30 Dicembre 2012, 11:26:49Hai la possibilità di fare un test mediante connessione wifi di altro operatore ADSL?

se ti riferivi a me, ribadisco che con wifi (sia mia rete che altra) tutto funziona regolarmente. Il problema ce l'ho solo con connessione mobile Vodafone :@

Alby

In questo caso è chiaro che l'app funziona e il problema sembra del provider ...
Lì bisogna rompere le balle a Vodafone o cambiare operatore.

andyonos

Citazione di: Alby il 31 Dicembre 2012, 08:52:34In questo caso è chiaro che l'app funziona e il problema sembra del provider ...
Lì bisogna rompere le balle a Vodafone o cambiare operatore.
già sembra però interessata anche tim dal problema.. la mia è una sim aziendale però.. impossibile cambiare gestore!
Proverò a chiamare il customer care di Voda ma la vedo dura.. molto dura!!!!!:@

AlfreMasse

Ciao a tutti!
Sono possessore di una IP cam DSC-932L aggiornata all'ultimo fw disponibile
esono abbastanza soddisfatto del suo funzionamento.

Volevo chiedere se era previsto da parte di D-Link (con eventuali prossime versioni di fw)
l'inserimento, nell'interfaccia delle impostazioni della cam, di una maschera che permetta
di programmare la funzione di rilevamento di movimento in determinate ore del giorno nei 7 giorni della settimana.

Chiedo questo perchè risulta scomodo dover attivare e disattivare manualmente
questa funzione quando si esce e si entra in casa e soprattutto (dopo l'attivazione)
iniziare già a ricevere mail contenenti immagini che raffigurano noi stessi che usciamo di casa.

Grazie a tutti per l'attenzione

Ciao:D

Carla

La 930L funziona su LAN, è in grado di inviarmi e-mail,  ma non è raggiungibile via internet, verificando lo stato (nell'interfaccia) ho notato che la voce : inoltro alla porta UPnP rileva che la porta è utilizzata dal gateway:
 è possibile e come cambiare la porta UPnP ??? :@

Carciofone

Ma tu intendi usare il servizio mydlink, oppure un accesso da te configurato su porta specifica e impostazione DDNS?
Perchè nel primo caso la comunicazione avviene tramite il sito all'utente finale, ma la telecamera è connessa in modo crittografato mediante delle impostazioni che non sono accessibili all'utente e che possono essere attivate\disattivate. Il sito permette di conettere più telecamere allo stesso account, però non so dirti se tramite un'unica porta o più porte. La funzione upnp deve essere attiva e di solito prevedendo la possibilità di avere un server http interno alla lan i produttori di router consentono di cambiare la porta dell'interfaccia web dei router (su molti viene cambiata automaticamente).

Serg58

scusate la ignoranza e forse mi intrometto  su una vostra discussione ho aquistato 5 telecamere 932l ma mydlink ne visualizza solo tre come mai grazie sergio


toc..toc...

forse mydlink non supporta piu di tre video camere???????????????

Alby

Boh, hai provato a cercare nelle policy del servizio?
Mi par strano.
Ma tu le vuoi vedere da remoto (internet) non dalla tua stessa lan, vero?

Qua dicono 99 telecamere per account: http://www.dlink.com/us/en/support/faqs/multimedia/cameras-surveillance/mydlink/how-many-cameras-can-i-add-to-my-mydlink-account
Però mi ricordo che avevo letto che se non si registra era perchè la stessa cam non può essere registrata a più account, quindi se era già stata registrata ad un account (rivenduta, reinscatolata, testata in negozio, ...) andava resettata con una procedura particolare.

Serg58

Buongiorno honaquistato kit di telecamere 932 l una la avevo già istallata installando le altre quattro due le ha fatte istallare si vedono con mydlink lite e + su ipad e lite su tel. Se3samsung benissimo due le ha registrate ma in fase di registrazione col Cdl alla fine mi diceva che era impossibile connetterai a my d link ( riprova/ o ignora) vado avanti ignorando perché nn potevo proseguire  ma le mie due video camere su my d link nessuna traccia e sono perfettamente funzionanti perché le vedo su monitor su un programma di set taglio della telecamera digitando la password della telecamera admin.....è password devo crearmi un altro accaunt e tenere separate da  le due da altre tre videocamere ? Abbastanza scomodo anche perché sulla publicita dicevano che si possono collegare 32 video camere grazie spero che qualcuno mi diadelle risposte  sergio grazie anticipatamente

Alby

Secondo me si è incasinato qualcosa nella registrazione. Dovevi prima farla da un pc per tutte e non dalle app. Ti conviene rifare da zero tutto registrando un nuovo account con il programma di installazione delle cam su pc aggiornato che si scarica dal sito mydlink. Però adesso ti rimane da capire come cancellare correttamente le cam che hai già registrato sull'account perchè altrimenti non te le fa riregistrare (altrimenti un altro potrebbe vedere le tue immagini su un account diverso ovviamente).
Potrebbe forse anche bastare rimuoverle tutte dalla lista prima di procedere alla riregistrazione specificando nell'utility che hai già un account con user e password.

Verifica anche che il tuo router reindirizzi le porte delle 5 cam sul web, sia attivo upnp etc, perchè il caso tipico che non vedi le cam online è che il tuo router non le fa uscire ...

Serg58

Si la registrazione delle video camere le stavo faccendo una dopo l altra dal pc col Cd in dotazione le telecamere erano imballate mai aperte nuove. Se vado su un programma che viè nel Cdl CGE si scarica con la terza opzione nell set taglio si vedono ma una per volta
Restare la camere sicura mente mi complicò la vita che barba grazie delle risposte gentilissimi

Carciofone

Come specificato in questo post: https://www.dlink-forum.info/index.php?topic=1862.msg21084#msg21084
il servizio è cambiato ed è stata aggiornata la crittografia di sicurezza. Quindi dovrai scaricare il nuovo firmware di aggiornamento delle cam qualora non ne siano già dotate ed usare solo la nuova utility scaricabile dal sito e di cui si parla nel post per la completa registrazione.
In caso di aggiornamenti così pesanti il cd non serve più a molto.

bond

Buon giorno a tutti, sono possessore di una DCS 932L che visualizzo tramite Iphone da fuori perfettamente. Da qualche tempo però non riesco più a settare le impostazioni da fuori (esempio invio mail per rilevazione movimento ecc.). Ogni qualvolta provo ad accedere al sito http://eu.mydlink.com/entrance?lang=it mi dà il seguente diagnostico (sottolineo che Java è aggiornato):

"Java Runtime Environment non trovato. Sarà necessario scaricare e installare Java Runtime Environment per visualizzare il dispositivo DCS-932L. Se Java Runtime Environment è stato installato in precedenza, potrebbe essere necessario controllare lo stato di Java nel relativo pannello delle impostazioni."

Ringrazio tutti anticipatamente.

Carciofone

Hai aggiornato il firmware della cam?
Ma sei sicuro che su iphone ci sia java aggiornato???

bond

Citazione di: C@rciofone il 22 Gennaio 2013, 09:32:40Hai aggiornato il firmware della cam?
Ma sei sicuro che su iphone ci sia java aggiornato???



... intanto grazie per la risposta; il firmware credo sia l'ultimo comunque nel pomeriggio ricontrollerò.

Non capisco la seconda domanda (Ma sei sicuro che su iphone ci sia java aggiornato?); io non riesco più a settare le impostazioni da fuori, intendevo da PC, da remoto...

Grazie ancora

Carciofone

Citazione di: bond il 21 Gennaio 2013, 16:14:51Buon giorno a tutti, sono possessore di una DCS 932L che visualizzo tramite Iphone da fuori perfettamente. Da qualche tempo però non riesco più a settare le impostazioni da fuori (esempio invio mail per rilevazione movimento ecc.). Ogni qualvolta provo ad accedere al sito http://eu.mydlink.com/entrance?lang=it mi dà il seguente diagnostico (sottolineo che Java è aggiornato):

"Java Runtime Environment non trovato. Sarà necessario scaricare e installare Java Runtime Environment per visualizzare il dispositivo DCS-932L. Se Java Runtime Environment è stato installato in precedenza, potrebbe essere necessario controllare lo stato di Java nel relativo pannello delle impostazioni."

Ringrazio tutti anticipatamente.

Intendevi, ma non lo dici da nessuna parte ...
:D

Se si tratta di un pc windows devi aggiornare il browser all'ultima versione disponibile e scaricare la Jre idonea per il tuo sistema operativo a seconda del browser che usi a 32 o 64 bit.
Attualmente è disponibile la versione 7.11 e generalmente si usa sempre la versione a 32 bit anche sui sistemi a 64 bit, sempre che tu non usi un browser effettivamente a 64 bit.

Serg58

Ciao a tutti risolto il mio problema disinstallato le video camere ..... Che nn vedevo su mydlink re istallate col cavo LAN sino alla fine e sono comparse su mydlink. Ma non funzionavano wifi. Secondo passaggio configurate wifi staccando il cavo lAn seguendo configurazione per wif funziona tutto alla perfezione grazie  sergio

Carciofone

Aggiornamento firmware per la cam alla versione 1.05B05: Download.

Changelog:
New Features
1. Add mydlink agent version displayed on Web UI.
2. Update Java program to support new mjpeg streaming format
3. Change NTP request timing

Problems Fixed
1. Fixed ios6 live view hang issue - modify mjpeg streaming format
2. Fixed sometimes startup java view failed on Win 7 + IE9
3. Fixed live view issue if http port is changed to 12345.
4. Fixed live view streaming cannot pass through router's virtual server.
5. Fixed e-mail loss issue when live view the camera.

Carciofone

Nuovo aggiornamento firmware della cam disponibile: 1.06B04
Download.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari