11 Dicembre 2019, 01:18:34

DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

gatun

Buongiorno, da qualche giorno non riesco a connettermi via Wi-Fi alla telecamera. Se connetto il cavo funzione. Ho rifatto la procedura guidata ma non va. Qualcuno può aiutarmi ?

.fega.

Ciao, quando fai la configurazione guidata la cam vede la rete wireless?
Il router sta usando i canali 12 e 13?
Versione hardware e firmware della cam?

gatun

Citazione di: .fega. il 30 Settembre 2019, 12:35:51Ciao, quando fai la configurazione guidata la cam vede la rete wireless?
Il router sta usando i canali 12 e 13?
Versione hardware e firmware della cam?

Utilizzando l'app dal telefono, scelgo la telecamera nell'elenco, poi ver hardware B,collego l'alimentazione, premo il tasto wps sul mobem (linkem), poi quello sulla telecamera, attendo ma il led rimane verde.
Ver hardware B2 F/W 2.18

.fega.

Citazione di: gatun il 01 Ottobre 2019, 08:08:51attendo ma il led rimane verde.
Verde lampeggiante o fisso?
Scusa per le tante domande ma se rimane lampeggiante vuol dire che non si collega al router Linkem, se invece è fisso vuol dire che è connesso.

Se è connessa alla rete wifi ma con l'app non riesci a vederla devi:
1. Verificare di avere l'ultima versione dell'app nel Play Store/App store;
2. Eliminare la telecamera dal sito mydlink e ripetere la procedura.

ayamel

Citazione di: massimo11 il 09 Ottobre 2017, 11:14:22Qualcuno ha dei suggerimenti, oppure devo buttare tutto ed in tal caso passare ad altro produttore? Chiedo scusa per la lunghezza del post e grazie a chi vorrà rispondermi.

il l'ho raggirata facendogli credere in fase di configurazione guidata che il collegamento fosse Lan/ethernet quindi ho attaccato il cavo.
Alla telecamera ho dovuto dargli l'ip dinamico però. Non so perchè ma se provo a rimetterlo fisso  non funziona piu.
Sul router ho la porta aperta 80 per il Nas ed ho lasciato anche sulla telecamera questa.
Sta di fatto che ora funziona anche in wifi.
Non mi chiedete perchè.
Una cosa la mia telecamera prima era associata a un Account ed ho dovuto disocciarla per vederla con un altro account.
QUello che vorrei fare è di tutte e quattro le telecamere che ho sparse in diversi appartamenti con Router di vari operatori , vederle in una unica Applicazione.
Ciao

.fega.

Citazione di: ayamel il 01 Ottobre 2019, 09:23:34Non so perchè ma se provo a rimetterlo fisso  non funziona piu.

Come gateway e DNS hai messo l'IP del router?
A me funziona correttamente.

Citazione di: ayamel il 01 Ottobre 2019, 09:23:34Una cosa la mia telecamera prima era associata a un Account ed ho dovuto disocciarla per vederla con un altro account.

E' normale e la stessa cosa devi fare con le altre telecamere.
Ricorda però che il piano GRATIS prevede un massimo di 3 telecamere, se ne devi associare 5 devi attivare il piano premium.

gatun

Citazione di: .fega. il 01 Ottobre 2019, 09:12:29Verde lampeggiante o fisso?
Scusa per le tante domande ma se rimane lampeggiante vuol dire che non si collega al router Linkem, se invece è fisso vuol dire che è connesso.

Se è connessa alla rete wifi ma con l'app non riesci a vederla devi:
1. Verificare di avere l'ultima versione dell'app nel Play Store/App store;
2. Eliminare la telecamera dal sito mydlink e ripetere la procedura.

La versione dell'app è aggiornata, e ho rifatto la procedura ma nulla. Led rosso fisso e blu lampeggia fino a spegnersi e rilasciarmi un messaggio di Impossibile connettersi.

Entrando nei parametri del router di Linkem dalla lista di stato dei dispositivi connessi al Wi-Fi appare la dcs932lb.....
Non riesco a capire...

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