25 Aprile 2019, 10:39:50

DCS-5222L: Videocamera HD Cloud Wireless N Pan/Tilt/Zoom

Aperto da Pondera, 21 Settembre 2012, 15:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tamamad

Salve,
la mia Dlink spesso va in blocco con il seguente errore:
Flusso video non disponibile
(Errore 0.70_4_5_5_1F4_)

Vorrei semplicemente capire se c'è la possibilità di resettarla da remoto, ovvero quando non sono a casa. 
ogni volta che mi capita, devo necessariamente staccare l'alimentazione e riattaccarla. la linea Wi-fi funziona benissimo e non dipende certamente da quello.
Grazie.
Dario

.fega.

Ciao, no non è possibile resettarla da remoto.
Hai già l'ultimo firmware vero?
Controlla la scheda SD perchè se danneggiata potrebbe bloccare la telecamera.

mat7e0

salve a tutti, io uso questa cam con gmail , fino a settembre andava tutto ok, poi mi si è disattivato il cloud di gmail e le mail non sono piu arrivate per mancanza di spazio, ora ho di nuovo acquistato il cloud, solo che le mail della cam continuano a non arrivare, come mai?

The JoKeR

Buongiorno a tutti,
E' disponibile un nuovo Firmware per la Videocamera 5222L Versione A/B, è la versione 2.15 riesco a scaricarlo ma ho problemi ad istallarlo.

1) Ho provato facendo prima un reset della telecamera
2) Ho caricato il nuovo firmware che il programma legge attraverso il pannello Impostazioni-Manutenzione-Aggiornamento Firmware.
3) Riavvio computer, il software mi dice che è presente un nuovo firmware e di istallarlo
4) Ad istallazione completata, mi ringrazia dicendomi di aver con successo inserito il firmware 2.14 (quello vecchio che era già presente).

Potete indicarmi come effettuare la procedura passo passo per il corretto inserimento del nuovo firmware? Non vorrei aver saltato qualche passaggio. Ogni volta mi ricarica quello vecchio :o

Grazie

The JoKeR

Ho provato come mi hai detto, il firmware è il 2.15 non c'è dubbio, resta il fatto che a fine istallazione appare la solita scritta:

Firmware Update Complete
Your firmware was successfully updated.
Current firmware version: 2.14

Ho tolto antivirus, accettato tutti i parametri del sito Cokie/Java e tutto il resto per capire se c'era qualcosa che bloccava ma non è cambiato nulla.

Ma ci sono evidenti miglioramenti nel passaggio dal 2.14 al 2.15?
Se resta più o meno tutto simile a prima allora rimango con il vecchio 2.14.

m4ss1

@The JoKeR prova un ultima volta a scaricarlo da qui.

Qui invece trovi il changelog della versione 2.15.07

The JoKeR

Penso che ci siamo con la risoluzione m4ss1, grazie mille.
Ho messo la tua versione, l'ha aggiornata al 2.15, ho provato da explorer invece che da Chrome come facevo prima.
E' simpatico comunque che ogni volta che accedo al sistema mi dice che mi occorre istallare il firmware dicendomi di mettere quello vecchio. Io gli dico che lo farò più tardi almeno resto con la 2.15.

Anche dall'applicazione del cellulare: Firmware corrente 2.15 ----- Nuova Versione 2.14 Aggiornare?

Firmware update needed!
Your device's firmware needs to be updated in order to ensure that you get the best performance out of your device.

Update information:
Current Firmware Version: 2.15.7
New Firmware Version: 2.14.04
File Size: 14.82M

m4ss1

15 Aprile 2019, 13:03:43 #368 Ultima modifica: 15 Aprile 2019, 17:30:50 di m4ss1
Citazione di: The JoKeR il 15 Aprile 2019, 12:55:29E' simpatico comunque che ogni volta che accedo al sistema mi dice che mi occorre istallare il firmware dicendomi di mettere quello vecchio.
Ci deve essere qualche errore con il file nel sito FTP 🤔
Speriamo sia momentaneo... grazie per la segnalazione!
Corretto il link nel primo messaggio della discussione.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari