Menu principale

D-LINK DNS 325

Aperto da mirco354, 16 Luglio 2013, 19:32:00

mirco354

Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato il Nas D-Link 325, tutto perfetto, l'unica cosa che non riesco a fare è cambiare la porta per l'accesso da remoto, adesso effettuo l'accesso da remoto sulla 80 che è quella di default, ma vorrei cambiarla per rendere un pò più protetto l'accesso, mi sapete aiutare? Grazie mille, Ciao

Fabius62

Quella interna la lasci sulla 80, poi sul router mappi una qualunque altra porta sua al 80 e il gioco é fatto

mirco354

Citazione di: Fabius62 il 17 Luglio 2013, 21:21:13Quella interna la lasci sulla 80, poi sul router mappi una qualunque altra porta sua al 80 e il gioco é fatto

Mmm, non ho capito, scusami potresti spiegarmelo meglio!
Io la porta la devo cambiare nel nas, poi eventualmente nel router la apro in modo tale da accedere da remoto tramite la porta che gli ho aperto!!

Fabius62

Non so che router hai, ma in genere sul router devi importare la porta che da fuori risponde con quella del tuo dispositivo interno.
Nel mio router si chiamano internal port che poni a 80 ovvero quella del NAS, e su esternalità port ne metti una qualunque, ad esempio la 81 o la 8080.

Quando da fuori vuoi raggiungere il NAS devi quindi usare la 81 o la 8080, se usi la 80 non ti risponde.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari