Menu principale

Dlink wireless dir-300, spia Internet rimane spenta

Aperto da manu610, 05 Giugno 2010, 21:15:11

manu610

Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio nuovo dir-300. Finora avevo un Dsl-200 ma avendo la necessita di prendere un router wifi l'ho cambiato. Quando vado ad installarlo con il cd, attacco l'alimentazione e il cavo ethernet e fino a qui tutto ok. Quando però attacco il cavetto ADSL la luce rimane spenta e non posso completare l'installazione. Può essere perché con il dsl 200 usavo un cavo USB mentre ora con il dir 300 lo uso via ethernet? il mio isp è tele2.
Aiutatemi per favore vi ringrazio in anticipo

m4ss1

Ciao ;)

Citazione di: manu610 dateline=1275765311Quando però attacco il cavetto ADSL la luce rimane spenta e non posso completare l'installazione. Può essere perché con il dsl 200 usavo un cavo USB mentre ora con il dir 300 lo uso via ethernet? il mio isp è tele2.
Aiutatemi per favore vi ringrazio in anticipo

La spia internet rimane spenta perchè il DIR-300 non ha il modem ADSL integrato ...
Hai due possibilità:
1) Cambi il DIR-300 e prendi un router wireless ADSL  come il DSL-2640B o DSL-2740B;
2) Acquisti un modem ADSL ethernet da collegare al DIR-300 (Costo 25 euro circa)
Tieni presente che il dir-300 hardware b1 (La versione la trovi scritta sotto) è un router Lite N 150 Mbps ed è compatibile con il firmware DD-WRT.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari