13 aprile 2021, 00:21:34

DWR-921: Router 4G LTE Wireless N 300

Aperto da Pondera, 12 giugno 2013, 17:04:21

m4ss1

Citazione di: gimmix il 22 gennaio 2021, 12:14:02C'è un settaggio interno al router o tramite una parte di codice da scrivere nel FW (ammesso che esiste un setup per comunicarci) che mi permette di muovermi tra le bande di ricezione o cambiando proprio numero di cella del ripetitore?
Ciao e benvenuto, no purtroppo non è possibile selezionare e/o bloccare le frequenze. Il router sceglie in automatico la cella e la frequenza da utilizzare.

gimmix

Quindi l'unica soluzione che ho avendo adesso le due antenne direzionali è di puntarle su un altro ripetitore giusto?

m4ss1

22 gennaio 2021, 19:47:22 #582 Ultima modifica: 22 gennaio 2021, 21:27:47 di m4ss1
Si giusto, cerca di non usare troppo cavo antenna altrimenti perdi tutto il guadagno delle antenne esterne.

Gandalf86

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema
Gestisco 2 router DWR-921 C3 su 2 impianti fotovoltaici separati
uno ha firmware 1.01.3.006 ed è raggiungibile da remoto, l'altro l'ho aggiornato alla versione 1.01.3.015 e da remoto non è più possibile raggiungerlo per un problema di https

le ho provate tutte ma non c'è verso di accedere da remoto all router anche se la gestione remota è abilitata, da locale invece nessun problema. da remoto invece riesco a raggiungere i vari dispositivi della rete tramite port mapping quindi non è un problema di NAT della rete. sono l'unico che ha questo problema? vorrei evitare di fare un downgrade del firmware anche perchè il router è difficile da raggiungere essendo in un impianto fotovoltaico lontano da me.. grazie

m4ss1

Citazione di: Gandalf86 il 04 febbraio 2021, 21:26:13non è più possibile raggiungerlo per un problema di https
Ciao, utilizza un altro browser (per esempio Firefox) e aggiungi l'eccezione per il certificato.
Una volta effettuato l'accesso vai nella pagina per la configurazione della gestione remota per modificare le opzioni.

Gandalf86

purtroppo le ho gia provate tutte inutilmente, anche insieme ad altre persone
se vuoi posso passarti in privato il link per vedere se tu magari ci riesci

m4ss1

OK hai un messaggio privato  ;)

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari
Consensi Privacy