17 Settembre 2019, 19:01:37

DCS-2332L: Videocamera HD Cloud Day/Night Wireless N da esterno

Aperto da Pondera, 01 Novembre 2013, 07:58:33

Paul71

Ciao a tutti, è ormai da diverso tempo che ho problemi con la mia camera. Sia da interfaccia web che applicazione iOS, ha una grande difficoltà a connettersi, inoltre impossibile vedere le registrazioni (solito errore 0_70_..). Va tutto bene però con cavo Ethernet. Ho provato di tutto ma niente.. qualche idea?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pondera

La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Paul71

Ho controllato è l'ultima 1.08.03


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pondera

Questo di seguito?

Error 0.70_0_2_6_70_
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Paul71


Pondera

Con quali dispositivi ti colleghi? Sono tutti della mela?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Paul71

Citazione di: Pondera il 24 Gennaio 2017, 12:48:01Con quali dispositivi ti colleghi? Sono tutti della mela?


Si della mela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pondera

Prova a disinstallare l'app e a reinstallarla di nuovo.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Paul71

Ci provo grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iceman77

Ciao a tutti,

ho una dcs-2332l posizionata su un balcone di 3 metri... da qualche giorno di notte non vedo più niente, come se non funzionassero gli infrarossi, secondo me si è guastato... E' possibile cambiarlo oppure mi suggerite di prendere un faretto IR da accoppiarci?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari