Menu principale

D-viewcam riavvio continuo urge soluzione

Aperto da xfiles.mg, 03 Gennaio 2014, 19:34:04

xfiles.mg

Prima di tutto saluto tutti gli utenti essendo nuovissimo del forum chiedo anticipatamente scusa per eventuali miei primi goffi passi qui con voi...
ma andiamo al problema, ho appena acquistato una dcs-932L e installato il programma d-viewcam ma dopo avere inserito la pw appare una finestra di dialogo che dice:
"il programma sarà avviato per applicare le nuove impostazioni"
digito ok lui si riavvia e continua così all'infinito provata ultima versione stessa cosa....non so più cosa fare potete aiutarmi?

doEm

fa lo stesso lavoro anche a me...
tu hai risolto il problema?
grazie

adallapozza

Anche a me lo stesso problema....
Può essere la risoluzione dello schermo?

musad

Citazione di: xfiles.mg il 03 Gennaio 2014, 19:34:04Prima di tutto saluto tutti gli utenti essendo nuovissimo del forum chiedo anticipatamente scusa per eventuali miei primi goffi passi qui con voi...
ma andiamo al problema, ho appena acquistato una dcs-932L e installato il programma d-viewcam ma dopo avere inserito la pw appare una finestra di dialogo che dice:
"il programma sarà avviato per applicare le nuove impostazioni"
digito ok lui si riavvia e continua così all'infinito provata ultima versione stessa cosa....non so più cosa fare potete aiutarmi?

E' successa la stessa cosa anche a me ho provato piu' volte a disinstallare ed instrallare il programma ma il problema resta, qualcuno ha una soluzione al problema?
Grazie

Sandri

Magari se dessi qualche informazione ...
Che sistema operativo?
Che versione del programma?
Che versione firmware della cam?

robertoba

Buongiorno, mi inserisco nella discussione in quanto anch'io ho lo stesso problema di riavvio continuo senza mai riuscire ad accedere al programma. Anche a me compare il messaggio "il programma sarà avviato per applicare le nuove impostazioni".
Quali informazioni aggiuntive posso dire che tale problema l'ho riscontrato da quando ho installato windows 10; con XP ha sempre funzionato bene. Non so se questo può essere la causa o solo una coincidenza. Quando ho reinstallato il software di dview cam con il nuovo SO (Windowd 10) è andato tutto bene e riuscivo a visualizzare il programma e lavorarci. Solamente al riavvio del PC ho iniziato ad avere il problema. Inoltre provando a reinstallare il software successivamente ho riscontrato che i primi accessi funzionavo sempre bene e, solamente dopo lo spegnimento e la successiva accensione del PC, con i successivi accessi si manifestava l'errore. Potrebbe essere forse un problema di "Account" e di relativi permessi? Comunque mi collego sempre come utente Amministratore.
Se accendo con Mydlink riesco a vedere e gestire le telecamere senza problemi anche se mi compare la scritta di aggiornare il firmware.
Il software dview cam mi serve per gestire n. 3 telecamere: n.2 "DCS-2330L" Versione firmware 1.02.05 e n.1 "DCS -5009L" versione corrente firmware 1.03_b1

[font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif][font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]Grazie [/font][/font]

Carciofone

Purtroppo non si tratta di una coincidenza. Speriamo esca presto la versione del software aggiornata per Windows 10 1511 di metà novembre. Purtroppo in queste cose anche Microsoft ci mette del suo e costringe gli utenti all'aggiornamento del SO obbligatorio, quando poi il Windows 10 di luglio è diverso addirittura da quello di metà novembre e molti software che prima giravano ora non girano più.
Potete provare a disinstallare il programma e a reinstallarlo in modalità di compatibilità per Windows 7 o 8 e vedere se funziona. Però questo sistema fallisce spesso nel caso di software che usano i driver di rete.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari