16 Luglio 2019, 08:26:58

DCS-5020L: Videocamera Cloud Wireless N Pan/Tilt/Zoom Day & Night

Aperto da Pondera, 19 Settembre 2013, 11:06:57

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Ho acquistato da poco una 5020L,non riesco in nessun modo ad entrare nella sua area dlink come segnato sul manuale x configurarla e far in modo che quando rileva un movimento mi mandi le foto su telefono.Ho provato a cambiare anche i browser ma niente da fare,qualcuno sa darmi qualche dritta,grazie

Emanuele916

Funziona solo Explorer.
Ma non deve essere l'ultimo!
Windows 10 non permette l'entrata nel 190.168.0.20 o qual si voglia ip dimanico/statico

monterrey

Ciao a tutti.
Ho acquisto questa camera l'anno scorso ma per vari motivi l'avevo accantonata da una parte senza provarla adeguatamente.
In questi giorni sono riuscito a settare tutto senza grossi problemi ma purtroppo rilevo un problema che, di fatto, la rende inutilizzabile: il sistema rileva in continuazione dei movimenti pur avendo impostato al minimo (o!) la sensibilità ed avendo ridotto lo spazio dell'area "attiva".
Qualcuno può dirmi se si tratti di un problema di eccessiva sensibilità della camera oppure se posso risolvere in qualche modo?

Grazie mille

P.S: ricevendo una tonnellata di email di notifica per falsi allarmi la camera risulta inutilizzabile...

monterrey

Citazione di: monterrey il 30 Maggio 2016, 10:06:46Ciao a tutti.
Ho acquisto questa camera l'anno scorso ma per vari motivi l'avevo accantonata da una parte senza provarla adeguatamente.
In questi giorni sono riuscito a settare tutto senza grossi problemi ma purtroppo rilevo un problema che, di fatto, la rende inutilizzabile: il sistema rileva in continuazione dei movimenti pur avendo impostato al minimo (o!) la sensibilità ed avendo ridotto lo spazio dell'area "attiva".
Qualcuno può dirmi se si tratti di un problema di eccessiva sensibilità della camera oppure se posso risolvere in qualche modo?

Grazie mille

P.S: ricevendo una tonnellata di email di notifica per falsi allarmi la camera risulta inutilizzabile...

Up...la soluzione avrebbe una certa urgenza. Grazie


billevans

Salve,
ho acquistato questa videocamera e l'ho aggiunta alla precedente. Nessun problema di installazione e visualizzazione su app sia Apple che Android. Gli unici problemi riscontarti sono i seguenti:
- Se cerco di entrare da un qualsiasi browser (IE, Chrome) il messaggio di risposta è il seguente:
Unable to access your DCS-5020L
If you cannot access your , please check that:
You have at least 256K of bandwidth[/size]
Your DCS-5020L is not being blocked by a firewall or an antivirus program;

- se tento di entrare nella configurazione utilizzando l'indirizzo 192.168.0.105 (sia con Ie che con Chrome) mi dice che la pagina non funziona.

Grazie a chi potrà aiutarmi.
Saluti
Franco

mario76

saluto tutti perché è il mio primo messaggio nel forum.
Visto che ho difficoltà a raggiungere la ics 5020L da rete wind ( mentre da wifi di casa tutto ok) , secondo voi si tratta di porte settate male?
Ho messo come porta sia sulla dcs 5020l che sul mio router fastweb la 432.
ma continuo ad aver problemi-
RISOLTO: sostituita con altra e adesso è raggiungibile da rete 3g

mario76

sapete se c'è un intervallo minimo di tempo tra una notifica e l'altra?
perché facendo delle prove mi succede che quando la videocamera rileva un movimento mi arriva subito la notifica, se subito dopo provo a ripassare davanti alla telecamera non mi arriva nessuna notifica

MattiaN.

Citazione di: billevans il 18 Luglio 2016, 10:02:14Salve,
ho acquistato questa videocamera e l'ho aggiunta alla precedente. Nessun problema di installazione e visualizzazione su app sia Apple che Android. Gli unici problemi riscontarti sono i seguenti:
- Se cerco di entrare da un qualsiasi browser (IE, Chrome) il messaggio di risposta è il seguente:
Unable to access your DCS-5020L
If you cannot access your , please check that:
You have at least 256K of bandwidth[/size]
Your DCS-5020L is not being blocked by a firewall or an antivirus program;

- se tento di entrare nella configurazione utilizzando l'indirizzo 192.168.0.105 (sia con Ie che con Chrome) mi dice che la pagina non funziona.

Grazie a chi potrà aiutarmi.
Saluti
Franco

stesso problema. riesco a vedere e immagini solo con l'app del cell.
già aggiornato firmaware
provato sia con IE che con Crhome
provato su vari terminali sia con windows 10 che con 7.
nulla

cristian23

ragazzi scrivo qui perche non riesco a risolvere un problema riguardante questa videocamera.
praticamente in 4g e le immagini non sono in tempo reale ma vanno a scatti di 10 secondi e normale??grazie

caio

Buongiorno, qualcuno sa indicarmi passo passo il modo di configurare una telecamera dlink 5022l con un router portatile con sim visto che la zona in cui devo installare la telecamera non ha linea fissa? Io conosco la procedura dal sito Dlink per la linea fissa ma non con un routerino portatile con sim. Come associare il router alla telecamera?
Grazie

Pondera

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caio

SCUSATE SONO NUOVO NON CONOSCO BENE LE PROCEDURE. MA E' STATO RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA CIRCA LA CONFIGURAZIONE PASSO PASSO DI UNA TELECAMERE DCS 5020L SU UN ROUTERINO PORTATILE VODAFONE CON SIM E CHE NON HA ATTACCHI DI RETE?
GRAZIE

caio

MI SAPETE DIRE I PASSAGGI PER CONFIGURARE LA DCS-5020L CON ROUTER PICCOLO COM SIM?
GRAZIE

troy

Buon pomeriggio.
Ho la Videocamera DCS-5020 da circa un anno e funziona abbastanza bene.
Visualizzo in diretta le immagini e ascolto l'audio collegandomi in diretta con l'app D-Link o da un Pc/Mac e registro sul NAS tutti i filmati.
Il problema che riscontro è il seguente: se vado a vedere le immagini sia usando l'Iphone che dal Mac non si sente l'audio.
Secondo me l'audio non lo registra proprio. Secondo voi è normale che registra solo le immagini o è un problema di codec audio sul Mac/Iphone?
Grazie.

Pondera

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Pondera

Pubblicato firmware DCS-5020L 1.14.09 20161212 nel 1° messaggio di questa discussione.


DCS-5020L Firmware Release Notes

**Note: a factory reset is recommended after upgrading to ensure correct configuration is applied**

Hardware Version: A1
Firmware Version: V1.14.09
Published Date: 2016/12/12

Upgrading Instructions:
Follow the steps below to upgrade the firmware:
1. Download the latest firmware file from the D-Link website. The file is in .bin file format.
2. Log-in camera web UI and enter setup/Maintenance/Firmware upgrade
3. Click Browse... and specify the firmware file.
3. Click Upgrade. The camera starts to upgrade and will reboot automatically when the upgrade completes.

New Features:
1. Change the HTTPS self-signed certificate to SHA2 algorithms.
2. Change the support page hyperlink of Firmware Upgrade web-UI to www.dlink.com.
3. Updated OpenSSL to v1.0.1t.
4. Updated mDNSResponder to 625.41.2.
5. Change the default system time to 2016-01-01
6. Update the years in the copyright statement for IP Camera's web-UI to 2016.

Problems Fixed:
1. Fixed an issue that Time zone setting for Minsk should be GMT+3.
2. Fixed an issue that /config/ptz_move.cgi doesn't move the camera view in the correct direction when the camera is installed upside down and Flip/Mirror are both enabled.
3. Fixed the "RSA-CRT key leaks" vulnerability.
4. Fixed the "LANDAP stack overflow" vulnerability.
5. Remove the "Arbitrary file upload interface" vulnerability.
6. Fixed vulnerability - Authenticated Arbitrary File Upload with Root Privileges.
7. Fixed vulnerability - Authenticated Root OS Command Injection in File Upload.
8. Fixed an XSS vulnerability - Stored XSS in User Name.
9. Fixed an XSS vulnerability - Reflected XSS in HTTP Host Header.
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vinek1971

Buongiorno a tutti, sono massimo di latina e da qualche giorno ho acquistato la DCS 5020L (H/W ver. A1 - F/W ver.1.13);
il problema che riscontro, consiste nella impossibilità di utilizzare la videocamera da remoto...(in locale funziona benissimo); 
l'installazione va a buon fine in tutto, la camera viene riconosciuta dal router (Vodafone Station Revolution) e lei riconosce il router;
ma si blocca quando arrivo al momento di registrazione dell'account su mydlink (nello specifico mi dice che la email che sto cercando di registrare è già in uso, ma non è vero).
qualcuno mi potrebbe guidare, nel far riconoscere la camera al router Vodafone?
attendo vostre grazie.

p.s. parliamo di fibra con Vodafone Station Revolution.

troy

Citazione di: Pondera il 19 Settembre 2017, 10:48:35Versione hardware? Versione firmware?

Versione hardware B2, la versione del firmware dove la trovo?
Grazie.

Pondera

Interfaccia di configurazione IP sezione MAINTENANCE>Firmware Upgrade>FIRMWARE INFORMATION.


Fonte D-Link SG
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