25 Maggio 2020, 06:54:00

DWR-730 B1 / B2: Router mobile 3G portatile a batteria

Aperto da Carciofone, 26 Agosto 2014, 11:04:50

James T. Kirk

Mi accodo al thread con un paio di domande:
il mio DWR-730 è un hardware rev.A e firmware v1.02 ma non ho capito se è possibile e quali eventuali vantaggi porterebbe l'aggiornamento ai firmware rev.B o mi tengo questo e fine?

A dirla tutta cerco un routerino con cui poter gestire gli accessi e stabilire le tempistiche...

grazie in anticipo a chi mi risponderà

.fega.

Ciao, se hai la rev. Ax non puoi installare il firmware della rev. Bx
E' possibile passare da DWR-730 B1 (HSPA+ 21 Mbps) a DWR-830 A1 (DC-HSPA+ 42 Mbps).

James T. Kirk

Immaginavo che l'hardware fosse diverso, quindi niente pazienza e grazie.
ciao

MarcoKaiser

Buongiorno a tutti
Ho una domanda sul router dwr730
Vorrei sapere se qualcuno sa se funziona negli Stati Uniti, con una sim statunitense. Ho visto che supporta la frequenza 1900 ma volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza diretta
Grazie in anticipo

jodj

HELP !!!
dopo aver inserito sul dwr-730 un firmware mi viene fuori solo la pagina dlink e si ferma li !!!!

COSA FACCIO ??????

m4ss1

Ciao, scrivi più informazioni.
Che versione hardware hai?
Quale firmware hai messo?
Hai già provato a ripristinare con questa procedura?
https://www.dlink-forum.info/index.php?msg=42236

jodj

SI , ma non va .. rimane fissa e non tosta l'immagine ....per capirci il problema e' il seguente ho aggiornato il firmware da menu dlink ed ora all'accensione rimane sul display D-LINK e non va avanti ..... sono disperato !!

m4ss1

Se il flash tool non riconosce il router non c'è niente da fare, che versione hardware hai?
Che firmware hai caricato?

ion1983

Buongiorno, ho acquistato un Dwr 730 vers.B2 quella ancora in produzione per intenderci, una volta aggiornato il firware alla versione 2.27 però, non mi accetta più l'apn di Ho.Mobile appena lo inserisco mi dice che non è un apn valido, dovuto al fatto che c'è il trattino di mezzo cioè web.ho-mobile.it , infatti ho dovuto fare un dowgrade ed è tutto funzionante cioè accetta l'apn. c'è possibiltà di aggirare questa restrizione sui caratteri dell'apn? ovviamente Ho. risponde che non è garantito il funzionamento sui router e non si sbilanciano.Grazie.

m4ss1

12 Febbraio 2020, 11:00:21 #129 Ultima modifica: 12 Febbraio 2020, 11:04:48 di m4ss1
Ciao e benvenuto, puoi provare con la versione DWR-730_fw_revB2_2-27_eu_multi_20190524?
Con quale firmware riesci a inserire l'APN?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari