Menu principale

Dlink cloud services

Aperto da ctrentadue, 10 Dicembre 2014, 23:23:53

ctrentadue

Buonasera, Dispongo in casa di una connessione 4G wind quindi non dispongo di IP PUBBLICO e non posso neanche avvalermi del servizio DNYDNS dato che il mio fornitore 4G wind nega tale possibilità. Se acquisto la telecamera DCS-2132L oppure la DCS-942L entrambe cloud services, con  il servizio gratuito dlink cloud services e l'app mydlink lite potrò tranquillamente vedere/gestire da remoto la telecamera o ci sono problemi con tale connessione internet? Qualcuno del forum ha già fatto questa prova di collegamento con questa tipologia di connessione internet? Attendo vostre notizie. Grazie e saluti

Alby

In teoria il servizio mydlink dovrebbe bypassare il problema. Io uso a volte Wind, ma non per collegarci il router con le cam h24, ma per usare l'app per visionarle (che non è quello che chiedevi tu, però) e funziona regolarmente, salvo qualche intoppo di tanto in tanto.

ctrentadue

Quello che vorrei fare è utilizzare l'app mydlink lite per visionarle. Posso con una connessione di cui sopra?

Grazie e saluti.

Carciofone

In teoria il servizio mydlink dovrebbe servire proprio a bypassare questo tipo di problemi.
Poi bisogna vedere sul campo cosa succede in realtà anche con riferimento alla zona in cui ti trovi. Ad es io con Wind nei test fatti ho sempre ricevuto ip pubblico sia in 3G che in 4G e potrei dire che funziona. Ma con l'ip pubblico, però ...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari