25 Aprile 2019, 10:33:35

D-Link DCS-935L mydlink™ Home Monitor HD

Aperto da Carciofone, 10 Ottobre 2015, 15:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

azazzaro

Non so cosa sia cambiato, ma è da ieri mattina che la cam è sempre raggiungibile in rete ....bho...ora la tengo sotto monitoraggio vediamo

Carciofone

Come hai configurato la rete wireless nel DIR-860?
Conviene farla più facile ed efficiente possibile:
- modalità N Only (se non si hanno vecchie periferiche G. La modalità b va disattivata che risale a 16 anni fa ...)
- crittografia WPA2 AES only e non altre modalità ibride
- Group Key Interval impostato a 1800 o 3600 per garantire la compatibilità con Apple (alcuni dispositivi hanno 0)
- WPS Pin disattivato e attivo solo il tasto fisico sul router

azazzaro

Come non detto, si è bloccata di nuovo -.-
Stasera a casa accedo al DIR e verifico la conf del wifi e ti dico...

azazzaro

Ho fatto svariate prove, purtroppo non penso sia un problema di wifi ma è la cam che si blocca...spero in un upgrade firmware che risolva tutto

Carciofone

Com'è la linea elettrica?
La tensione e' costante oppure ci sono sbalzi? Es luci che variano etc ...

azazzaro

No tutto stabile, calcola che ho altre 4 dcs-932l e vanno senza problemi...

Sandri

Citazione di: azazzaro il 01 Novembre 2015, 17:51:44Non l'ho fatta ma ora la faccio subito..
Ho un cisco 877 per l'adsl e un DIR-860L come AP ...tutto funziona alla grande solo quella cam si blocca.
Ti faccio sapere


OK, ticket al supporto dlink aperto, perchè a questo punto non apri un ticket di supporto anche tu?

Aperto ticket ...
Certo che una cam che si configura SOLO da Iphone o da Android 5-> ... senza poterlo fare da pc, nemmeno connessi in wireless perchè l'app non gira su Win 8.1 o 10 ...

azazzaro

Ticket Id   Product   Title   Status   Date
DLS54044576   DCS-935L   Network Problem   client replied   2015-11-01 20:59:06

Ho sollecitato il ticket aperto, non mi hanno ancora risposto :(

Sandri

In effetti però la mia non si disconnette mai dal router ...
Tu come hai configurato la rete wireless del tuo DIR?
Io con modalità wireless N only per il 2.4 Ghz, WPA2 AES e non miste, ampiezza dei subcanali wireless 20\40 Mhz o auto, Group key interval 1800, canale wireless 9. Per la 5 Ghz modalità wireless N&AC only, WPA2 AES e non miste, ampiezza dei subcanali wireless 20\40\80 Mhz o auto, Group key interval 1800, canale wireless auto.
La tengo connessa alla rete a 5 Ghz e non a quella a 2.4Ghz.

Gianni 68

salve a tutti, ho usato il cerca, ma senza trovare possibili risposte.... vi spiego in breve, da qualche mese ho installato una camera  e tutto funziona benissimo. entusiasta del prodotto ne ho ordinate altre due, ma qui sono nati i problemi, nel senso che dopo vari tentativi e prove, se ne alimento più di 2 mi sparisce il collegamento wi-fi... il segnale è ottimo , anche nel telefono me lo da pieno, ma non mi fa connettere più nulla..  a questo punto tolgo alimentazione alle videocamere e dopo poco riappare il segnale wi-fi. se alimento una camera nessun problema.....
qualche idea?

NINO1975

Salve a tutti.
Ho appena installato a casa una camera DCS-935L, si è subito collegata al WiFI e funziona. Avrei 2 domande da sottoporre:
1) Ho attivato la notifica push, perchè ogni tot minuti mi invia la notifica che la camera ha rilevato suoni/movimenti ed in realtà non c'è niente? Devo modificare qualche impostazione?
2) Quando mi collego "live" con la camera e scatto una foto, la camera mi dice che ha salvato la foto scattata nel "mydlinklite/picture/storage".....io non sono riuscito a risalire a queste foto scattate se qualcuno mi può aiutare..?

Grazie in anticipo per l'attenzione e per le risposte che mi darete.

azazzaro

Citazione di: azazzaro il 13 Novembre 2015, 11:14:14Ticket Id Product Title Status Date
DLS54044576 DCS-935L Network Problem client replied 2015-11-01 20:59:06

Ho sollecitato il ticket aperto, non mi hanno ancora risposto :(

Buonasera a tutti,
finalmente dopo tanti mesi ieri è uscito un agg. firmware se non ricordo male 1.08.
Ho risolto tutti i problemi, ora sono davvero contento.

STAFFY1970

buongiorno
ho cambiato il router e non riesco più ad installare le telecamere, ho aperto un ticket con l'assistenza Dlink che mi ha detto di resettarle (senza spiegarmi come fare), seguo la procedura manuale per rilevare la telecamera, la rilevo con il wi-fi del cellulare, inserisco la password ma quando provo a connettere il dispositivo mi dice "spiacenti riprovare" e non si associa. Cosa devo fare?

Hardware: V. A1
Firmware: V. 1.03
sistema operativo mac OS X El Capitan
iphone 5S 64 GB IOS 9.2.1

Date: 17/02/2016

anthony82

ciao, ho preso 2 935L dopo aver avuto le 932.
Intanto c'è un abisso rispetto all'audio delle 932, che non funziona perchè gracchia, è disturbato e non si capisce nulla (cambiate 2 in garanzia, tornate entrambe con lo stesso problema, quindi è un difetto di fabbrica non riconosciuto)
Nelle 935 si sente splendidamente.

Veniamo alle email: nelle 932 quando rileva movimento mi invia 1 email con 6 snapshot, perfetto.
La 935 mi manda 6 email con 1 foto...mi sembra un po' una cretinata...non sono riuscito a configurare diversamente...o 1 email con 1 foto, oppure 6 email con una foto...
qualcuno sa se c'è una soluzione?  :-/


Altra cosa, più tecnica: in termini di dati consuma di più (a parità di risoluzione) MPEG o H264? sono collegate ad un router 3G che ha un bundle di qualche GB...non vorrei esaurirlo....   :-[

STAFFY1970

ho installato delle telecamere DCS-935L con due account diversi, come faccio a metterle solo su uno?

PatriziaP

Salve, sono nuova nel forum e non so se questa è la modalità per chiedere supporto. Ho 2  DCS-935l A1, firmaware aggiornato 1.08, acquistate con contratto Infostrada. Con galaxy S3 configurazione avvenuta inizialmente con qualche difficoltà ma alla fine portata a buon fine. La mia domanda è: Si può configurare la stessa videocamera anche con un altro dispositivo Android nello specifico Galaxy S7 Edge? Lo chiedo perché sto impazzendo, nella fase finale in cui dice dopo aver attivato il WPS al router e alla videocamera, attendere che il led diventi verde fisso, in realtà non diventa fisso ma lampeggia e avendo tentato più volte ad avviare la ricerca, alla fine mi dice che non la trova. Può essere che alla telecamera si possa collegare un solo telefono?  E  nel caso di 2 persone che abitano nella stessa casa e la volessero controllare, non trovandosi nel medesimo luogo?

gpz

Ciao a tutti,
domanda

il ping è disabilitato?

La Cam funziona, è in rete, configurata ecc ecc
Ma se per diagnostica la pingo non risponde mentre se ci entro via web tutto ok

Ultimo firmware 1.09

Grazie 1000
Ciao

durobambam

Scusate, ma utilizzo la DCS-935L con la APP mydlinkhome.
Riesco a programmare delle "azioni" solamente con il sensore o la presa (inserendoli come attivatore o risponditore).
Non riesco ad inserire una nuova azione per la sopra citata videocamara.
Quando provo ad inserirne una, mi da disponibili solo la presa o il sensore.
Come mai?
Grazie

m4ss1

Aggiornato primo messaggio: disponibile nuovo firmware 1.10B01.

m4ss1

Pubblicato nel primo messaggio il nuovo firmware DCS-935L REVx 1.11.01


The following CVE IDs have been assigned to VU#228519. These vulnerabilities in the WPA2 protocol:

•CVE-2017-13077: reinstallation of the pairwise key in the Four-way handshake
•CVE-2017-13078: reinstallation of the group key in the Four-way handshake
•CVE-2017-13079: reinstallation of the integrity group key in the Four-way handshake
•CVE-2017-13080: reinstallation of the group key in the Group Key handshake
•CVE-2017-13081: reinstallation of the integrity group key in the Group Key handshake
•CVE-2017-13082: accepting a retransmitted Fast BSS Transition Re-association Request and reinstalling the pairwise key while processing it
•CVE-2017-13084: reinstallation of the STK key in the PeerKey handshake
•CVE-2017-13086: reinstallation of the Tunneled Direct-Link Setup (TDLS) PeerKey (TPK) key in the TDLS handshake
•CVE-2017-13087: reinstallation of the group key (GTK) when processing a Wireless Network Management (WNM) Sleep Mode Response frame
•CVE-2017-13088: reinstallation of the integrity group key (IGTK) when processing a Wireless Network Management (WNM) Sleep Mode Response frame

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari