Menu principale

DCS2121 FTP

Aperto da athabaska, 12 Settembre 2010, 10:59:17

athabaska

Ciao
vorrei sapere come poter caricare in FTP un solo snapshot con un nome fisso.

Configurando FTP ho notato che crea sempre un nuovo file con suffisso,  ogni x secondi ma non crea un file unico.

io invece vorrei che pubblicasse l'ultimo frame in :  //miosito.x/ultimosnap.jpg


Paolo_ver

Ciao, penso che l'unica maniera sia con un po' di codice in php...guarda sul mio sito: www.meteocorne.it ho messo qualche riga di codice grazie all'aiuto fornitomi da un altro forum del quale purtroppo non ricordo il nome che ringrazio infinitamente!

Ciao!  :)

Opossum77

Una delle peggiori webcam che abbia mai comprato!
A parte la pessima qualità dell'immagine, quello che veramente è scandaloso (come la maggior parte dei prodotti D-Link) è il firmware.
Non mi illudo di ulteriori aggiornamenti futuri in quanto D-Link è solita commercializzare un prodotto avente un firmware con un sacco di bugs, rilasciare poi una versione di correzione e, gran finale, terminare in toto l'assistenza al prodotto. Arrivederci e grazie!

Veniamo al problema FTP....
La pagina di configurazione snapshot mi provoca fitte al basso ventre.
E' possibile che non si riesca a togliere l'odiato prefisso dal nome immagine?  
E' possibile che la webcam debba creare una folder per ogni giorno e una subfolder per ogni ora (e solo allora metterci dentro i file) ?

E' certo possibile ovviare a tutto con qualche riga di scripting su linux ma non tutti i siti di hosting lo permettono (e per chi hosta su Win?).

Il resto delle features del software è forse ancora peggio, roba da sviluppo nel sottoscala e pure di fretta, da non credere.

Webcam di videosorveglianza ? Di cosa, di un criceto ?

Con un centinaio di euro non mi aspettavo di certo la webcam con gli attributi ma neanche una presa in giro così.
Ma come diceva il mitico Paninaro, "Me lo sono meritato!" Così imparo a comprare ste porcherie da supermercato.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari