18 Novembre 2019, 15:53:50

932LB1

Aperto da PGRANDE73, 21 Ottobre 2015, 09:56:25

PGRANDE73

Ciao,
sono il nuovo possessore di una Webcam 932 , il problema che ho è che la vedo sia da WiFi che da Internet ma solo dall'applicazione per Android .
Non riesco a vedere nulla dalla connessione al sito Mydlink, la vedo attiva sulla sinistra ma poi mi da errore di connessione .
Che cosa può essere considerando proprio il fatto che dall'applicazione Android vedo senza problemi ?

Carciofone

21 Ottobre 2015, 11:59:11 #1 Ultima modifica: 23 Maggio 2019, 10:40:20 di D-Link Forum
Prova con firefox 41.x o internet explorer 11 dopo aver scaricato e installato il plugin allegato a questo messaggio. Verifica prima che non ci siano altri plugin errati installati nel tuo sistema in Pannello di controllo\Programmi e funzionalità. Il sito mydlink ha abbandonato da tempo la tecnologia Java per adottare un proprio plugin proprietario.
Cancella la cache dei browser e controlla di avere il browser aggiornato.
Verifica anche che il tuo antivirus o programma di protezione non interferisca con l'installazione del plugin.

PGRANDE73

Ciao e grazie delle info,
sono tutte cose che ho già provato .
Un ultimo test è stato , macchina "vergine" , Firefox con uplayer, Antivirus disabilitato ; risultato medesimo , non si collega .

La vedo attiva ma continua a non collegarsi .

Carciofone

Se vuoi che proviamo a fare un test puoi girarmi le credenziali di accesso al tuo mydlink in privato. Prima cambia la tua password e mettine una standard da concordare.

PGRANDE73

Ciao,
appena riesco la resetto e te la mando .

PGRANDE73

Ciao,
appena riesco la resetto e te la mando .

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari