16 Luglio 2019, 08:21:00

DCS-8200LH: Videocamera HD panoramica mydlink Home

Aperto da Carciofone, 09 Aprile 2016, 08:48:50

herbie

Allora: prova eseguita ma nessun risultato. Il led inizialmente è aramcione e dopo qualche secondo, continuando a tenere il reset premuto, si spegne e sembra che si spenga proprio la cam. Provando ad accedere all'ip ovviamente non trovo nulla

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Pondera

Quindi c'è un comportamento diverso rispetto all'accensione normale e questo significa che si attiva una procedura di Recovery ma bisogna capire come effettuare l'aggiornamento alla cieca come nella procedura B) descritta di seguito:

https://www.dlink-forum.info/index.php?topic=3008.0

Nel caso l'ultimo firmware da usare è questo:

DCS-8200LH_fw_revA1_1-01-01_eu_multi_20160704.zip

Se funziona si potrebbe pure tentare di installare il firmware del modello con l'interfaccia IP...
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

herbie

Ok guardo con calma. Il fw è quello che avevo già scaricato. Grazie!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Pondera

Restiamo in attesa di un tuo riscontro! :D
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Ethann

Ragazzi sono nella vostra stessa situazione. Della qualità delle immagini nulla da obiettare ma per la gestione del dispositivo ci sarebbe tanto da dire. Trovo assurdo che a parte le app non si possa accedere al dispositivo in nessun modo, considerando che abbiamo a disposizione un indirizzo ip che è a quanto pare inutilizzabile. Tempo fa ho scaricato anche un programma dal tipo D-ViewCam D-Link ma non riesco ad accedere neanche da lì. Ieri sera ho fatto aggiornamento firmware (ovviamente dall'app). Hanno cambiato solo l'indicazione del timestamp in alto e forse su android gira un po più veloce. Se avete suggerimenti...... mi secca tanto non poter accedere dal pc ma solo dai device ios o android.  Alla prossimo

Alby

In effetti che una cam di queste caratteristiche e costo non disponga di un'interfaccia web è veramente un'assurdità grande come una casa!

Pondera

Direi che è il caso di far diventare questa discussione quella principale dedicata al dispositivo. Ne parlo con gli altri amministratori.

@Ethann
Quale IP? Come lo hai rilevato?
Puoi descrivere la procedura di aggiornamento firmware tramite app? Avviene solo quando si è in linea o si può fare anche da disconnessi scaricando su qualche dispositivo il file del firmware?

Se cambio la firma del firmware della versione nera con interfaccia di configurazione IP c'è qualche valoroso che poi vuole provare a caricarlo sulla propria cam? :D
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

herbie

Io tengo in caldo questa possibilità. Certo, se sta girando l'aggiornento ufficiale tramite app, aspetto un minimo....giusto per non perdere subito la garanzia. Magari, mettendo il post in evidenza, si solleva il problema. Io ci ho provato mille volte, ma la mia vocina alla.dlink fa il solletico. La soluzione per loro è semplice...implementare l'interfaccia. Se non sinrisolve a breve, percorrerò il tentativo del firmware della nera e buonanotte alla garanzia...ma anche addio alla dlink.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

P.s. cambiando il fw con quello della nera, cambierebbe la app di controllo...non so se poi il prodotto sarebbe registrabile con seriale e fw che fanno parte di.prodotti diversi...in quel.caso.si avrebbe l'interfaccia ma si perderebbe l'uso.dell'app e della applicazione web

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Pondera

Ottima osservazione! 8-)
In ogni caso il cambio del firmware dovrebbe essere reversibile.

È chiaro che la strada più giusta è contattare l'assistenza: una segnalazione lascia il tempo che trova ma se ne arrivano molte di più la consociata nazionale si attiva per chiedere un aggiornamento risolutivo a Taiwan.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Ethann

Citazione di: Pondera il 15 Dicembre 2016, 17:47:53@Ethann
Quale IP? Come lo hai rilevato?
Puoi descrivere la procedura di aggiornamento firmware tramite app? Avviene solo quando si è in linea o si può fare anche da disconnessi scaricando su qualche dispositivo il file del firmware?


Lo ha rilevato l'app android nella schermata principale. Entrato in quella specie di setup della cam, ha scaricato dalla rete e installato tutto da solo. Fatto online quindi... io non ho fatto nulla se non dare l'avvio all'aggiornamento.  Comunque ieri cimentandomi in quel programma che vi dicevo bisogna inserire alcuni parametri tipo dyndns ecc ecc con porte aperte ecc ecc.  Secondo me visto che la cam trasmette su internet un modo per vederla deve esserci.... questi flussi devono per forza arrivare da qualche parte...... che ne dite?

Pondera

Pubblicato firmware DCS-8200LH A1 1.02.03 20161212.


DCS-8200LH Firmware Release Notes

Firmware Version: V1.02.03
Published Date: 2016/12/11

New Features:
V1.02.03 2016/12/12
1. Update mydlink Agent to 2.1.0-b47
2. Support mydlink UID feature.
3. Upgrade OpenSSL to version 1.01t

V1.01.01 2016/06/30
1. Support IFTTT - DoAction
2. Video - OSD - modified to transparent background and white color text
3. Bonjour - mDNSResponder - upgrade source code to version 567
4. Upgrade agent version to 2.0.20-b34
5. System time - modified default to 2016.05.06.000000

V1.00.08 2016/4/22
1. Initial Release

Problems Fixed:
V1.02.03 2016/12/12
Shut down AP Mode until once IP success from DHCP server.

V1.00.08 2016/4/22
Initial Release





P.S. Assemblata discussione principale e messa in rilievo.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Ethann

Io ho firmware 1.02 E' questo l'ultimo in ordine di tempo? Si può vedere dal web ora?

Pondera

Dovrebbe essere quello che hai aggiornato di recente dato che è l'unica versione 1.02 e che è stata pubblicata qualche giorno fa.
Se riesci a vedere la data effettiva di questo firmware e ci dai un riscontro eventualmente la correggiamo.
Per il resto non so che dirti non ho questo modello sottomano per verificare.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

herbie

Quel UID mi fa ben sperare. A me non è ancora arrivato alcun aggiornamento
 Speriamo.

Per l'amico che chiedeva più su...l'ip lo.trovi per esempio.dal router. Ti riesci a "collegare" ma ti viene restituito 404 not found. Se usi firefox noterai che sulla limguetta compare l'icona della cam.


Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Pondera

Dovrebbe solo essere un ID univoco; tutti gli aggiornamenti recenti di molti modelli aggiungono questa caratteristica.
Ho dato un occhio alle recensioni degli acquirenti e alle domande e risposte sull'amazzonia... Ma questo modello è gestibile dal sito mydlink?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

herbie

Allora aggiornamento fatto alla 1.02.03 tramite app.
Apparentemente non cambia nulla tranne lo sfondo tasparente del timer....ma... ma osservando il changelog postato sopra, sono rimasto colpito appunto da.....support mydlink feature?!?...ma questa funzionava si myhome non su my dlink!!...questa strada la devo percorrere andando prima di tutto dal sito my dlink web...vediamo se cavo qualcosa.

Riepilogo dicendo che al momento si non si accede all'interfaccia tramite ip...ma la lacuna peggiore è il non poter salvare o inviare i filmati se nom sulla sd a bordo. Risolto questo in qualsiasi modo, per me la cam ha senso e torna ad essere un oggetto utile.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Per Pondera....sino a ieri no. Non era supportata sul sito. Ora devo provare

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

herbie

Allora prova eseguita: la telecamera viene ora riconosciuta sulla pagina web mydlink ma il tutto ancora una volta è farlocco. Manca la scheda visualizzazione diretta presente per altre cam e quindi non è possibile la visualizzazione da web. La pagina fornisce solo schermata di caratteristiche ed una scheda impostazioni che consente solo il rimuovi. Anche in questo caso quindi un aggiornamento di rara utilità. Punto e a capo...tocca aspettare nuovi miracoli.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Pondera

Citazione di: herbie il 16 Dicembre 2016, 22:24:18Manca la scheda visualizzazione diretta presente per altre cam e quindi non è possibile la visualizzazione da web

Con quale dispositivo sistema operativo e browser hai verificato?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

herbie

Puoi solo con win 7 o superiore oppure mac... io ho provato dal mac. Funziona tutto il previsto,cioè poco. Il resto manca proprio. Con xp o vista non è compatibile

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Pondera

Non hai specificato con quale programma di navigazione.

Tutti i browser per PC stanno abbandonando lo standard NPAPI con il quale è realizzato il plugin video D-Link: infatti con Firefox a 64 bit non è possibile visualizzare il video in diretta né dall'interfaccia di configurazione IP né dal portale mydlink, mentre è ancora possibile (attualmente siamo alla versione 50) con Firefox a 32 bit.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari