21 Maggio 2019, 09:25:53

DCS-8200LH: Videocamera HD panoramica mydlink Home

Aperto da Carciofone, 09 Aprile 2016, 08:48:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vnic96

Si, ma sembra che non sia stata personalizzata a livello di firmware

Pondera

Da dove l'hai comprata? La confezione era sigillata?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

marcoach

Buongiorno a tutti,

Anche io ho da poco acquistato questa cam e sono stato preso dallo sconforto constatando la mancanza delle pagine web live e amministrazione ...
Detto ció  ci ho smanettati un pó e vorrei condividere con voi quanto ho scoperto :

Alcune pagine web di scarso interesse :
https://ip-camera/HNAP1
http://ip-camera:53492

Di maggiore interesse, invece :

rtsp://ipcamera:554/play1.sdp  ( login: admin ; password: )  oppure rtsp://admin:pincode@ipcamera/play1.sdp    stream bitrate alto in mjpeg
rtsp://ipcamera:554/play2.sdp  ( login: admin ; password: )  oppure rtsp://admin:pincode@ipcamera/play2.sdp    stream  bitrate basso ( 1Mb/s circa ) in h264
idem come sopra ma play3.sdp stream h264 non hd ( 640x480 circa )


Dimenticavo : io ho la versione A1  con firmware 1.02 ( aggiornato via app ).

Un saluto a tutti.


MarcoAch.

Pondera

Ottimo! E grazie per la condivisione! :D
Metto subito collegamento nel 1° messaggio.

Puoi darci ulteriori dettagli su come hai effettuato l'aggiornamento via app?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

marcoach

Buongiorno Pondera e buongiorno a tutti,

Non ho molto da dire sull' aggiornamento fw : ho semplicemente scaricato la APP sul mio iPhone ( MyDLINK Home ) , collegato l'iphone alla rete wifi privata che crea la d-link , cercata la telecamera nell' app e mi é subito uscito che doveva essere aggiornata : andando sotto impostazioni mi ha visualizzato il firmware e dato la possibilità di aggiornarlo.
Tutto é andato liscio come l'olio ...

Se qualcuno é interessato posso dire anche che l'ho collegata alla APP Surveillance Station del gas Qnap ( come camera standard RTSP ) e funziona discretamente .

Ciao.

BeppePr

Ciao,

ho questa telecamera da ieri, non ho messo nessun SD, ma ho notato che il motion detenction non funziona..al movimento nonostante ho messo che mi invii email o push notification non fa nulla...dove sbaglio? ho fw 1.02

Grazie

Pondera

La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

BeppePr

cosa vuol dire ricette, devo configurare un'azione IFTTT? la camera deve essere ingrado do mandarmi delle notification con applicazione dlink home non appena vede movimenti...

BeppePr

Sono riuscito a far funzionare il motion detection, ma come si ricevono push notification, ho assegnato azione e send push not e email, ma non ricevo nulla. Applicazione gira su iOS 10.23 iphone

ettorect

Citazione di: BeppePr il 22 Giugno 2017, 21:05:46Sono riuscito a far funzionare il motion detection, ma come si ricevono push notification, ho assegnato azione e send push not e email, ma non ricevo nulla. Applicazione gira su iOS 10.23 iphone

ciao, io la possiedo da un paio di mesi, da qualche tempo sto riscontrando anche io questo problema, non si ricevono più notifiche push ed email, parte solo la registrazione su sd in caso di allarme movimento o rumore. non capisco cosa sia successo e a quanto pare non è un problema solo nostro...

vnic96

Citazione di: vnic96 il 05 Maggio 2017, 17:18:27Salve, ho preso la ipcam in oggetto e subito ho riscontrato non pochi problemi.
L'app in manuale non riconosce la camera perché il nome della ssid e anche il passcode non corrispondono a quello che è riportato sulla etichetta dietro la cam. 
Comunque utilizzando un altro router con wps sono riuscito a configurare tutto ma rimane sempre la passcode da impostare. 
Sapete se c'è un modo per poterlo fare? 

Grazie

Ha smesso di funzionare! 
Ora la vedo connessa al router ma mydlink home la vede offline

herbie

Prova ad eseguire.un reset e ricollegarla al router. A me è tornata on line cosí ma le notifiche non ne vogliono.sapere di tornare a funzionare. Una maledizione questa telecamera. Forse a furia di fare 1000 prodotti li fanno tutti male. Una delusione continua.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

fclombardo

Ciao ragazzi, mi accodo alle vostre segnalazioni sul malfunzionamento degli alert.
Ho avuto questa CAM in funzione dall'estate scorsa senza alcun problema. Da un paio di mesi invece riscontro il mancato invio delle notifiche sia push che a mezzo email. Ho resettato nmila volte ma non c'è niente da fare.
Qualcuno di voi ha capito nel frattempo quale possa essere la causa? Poichè siamo in molti ad avere il problema direi che è da escludere un problema alla mia CAM. A vostro avviso è utile effettuare un downgrade del firmware (ammesso che già esistano diverse versioni)?

herbie

"Chiacchierando" con dlink su facebook ho ricevuto una prima risposta copia incolla di contattare l'assistenza. Quando ho fatto notare che da precenti esperienze era un tentativo inutile, la soluzione è stata quella di aspettare qualche giorno e resettare :) :). Io suggerisco di non salutare più la cam al rientro in casa...magari ignorandola...:)

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Pondera

Se masticate un po' di inglese scrivete sulla pagina Fb D-Link EU. ;)
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

herbie

Magari proverò...ma onestamente sono sfiduciato. Ci sono prodotti dichiaratamente cinesi che costano un terzo e non perdono un colpo

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

antoalt

Citazione di: marcoach il 06 Giugno 2017, 18:04:41Buongiorno a tutti,

Anche io ho da poco acquistato questa cam e sono stato preso dallo sconforto constatando la mancanza delle pagine web live e amministrazione ...
Detto ció  ci ho smanettati un pó e vorrei condividere con voi quanto ho scoperto :

Alcune pagine web di scarso interesse :
https://ip-camera/HNAP1
http://ip-camera:53492

Di maggiore interesse, invece :

rtsp://ipcamera:554/play1.sdp  ( login: admin ; password: )  oppure rtsp://admin:pincode@ipcamera/play1.sdp    stream bitrate alto in mjpeg
rtsp://ipcamera:554/play2.sdp  ( login: admin ; password: )  oppure rtsp://admin:pincode@ipcamera/play2.sdp    stream  bitrate basso ( 1Mb/s circa ) in h264
idem come sopra ma play3.sdp stream h264 non hd ( 640x480 circa )


Dimenticavo : io ho la versione A1  con firmware 1.02 ( aggiornato via app ).

Un saluto a tutti.


MarcoAch.

ciao Marco,
grazie delle informazioni.
Ho anche io la versione A1 con firmware 1.02
Interessante la registrazione QNAP via RTSP: domanda...il PIN Code come l'hai settato (mi sembra di non averlo trovato nelle domande del forum)?
Inoltre che versione di QNAp utilizzi?

grazie Antonio

Mr.pink

Buonasera a tutti,
ho una domanda banale, se non addirittura stupida, ma sono totalmente ignorante in materia e chiedo scusa in anticipo.
Mi è appena stata installata la videocamera in oggetto, collegata al DNR-322L; accedo alla visione senza problemi tramite l'app ma la domanda è questa: è possibile visionare (e modificare) l'elenco degli accessi solo se si è in possesso del router mydlink?
Chiedo in maniera più diretta: se qualcuno si collegasse col mio account io potrei accorgermene?


Pondera

Pubblicato firmware DCS-8200LH A1 1.03.01 20171114.


DCS-8200LH Firmware Patch Notes

Firmware: FW1.03B01 R4475 BETA
Hardware: Ax
Date: November 29, 2017

Note:
This release is to patch the WPA2 Key Reinstallation Attack (KRACK) Security Vulnerabilities affecting this product.
The beta firmware will be followed up by a fully quality test release in approximately 4 weeks.

Problems Resolved:
A WPA2 wireless protocol vulnerability was reported to CERT//CC and public disclosed as: VU#228519 - Wi-Fi Protected Access II (WPA2) handshake traffic can be manipulated to induce nonce and session key reuse.
The following CVE IDs have been assigned to VU#228519. These vulnerabilities in the WPA2 protocol:
• CVE-2017-13077: reinstallation of the pairwise key in the Four-way handshake
• CVE-2017-13078: reinstallation of the group key in the Four-way handshake
• CVE-2017-13079: reinstallation of the integrity group key in the Four-way handshake
• CVE-2017-13080: reinstallation of the group key in the Group Key handshake
• CVE-2017-13081: reinstallation of the integrity group key in the Group Key handshake
• CVE-2017-13082: accepting a retransmitted Fast BSS Transition Re-association Request and reinstalling the pairwise key while processing it
• CVE-2017-13084: reinstallation of the STK key in the PeerKey handshake
• CVE-2017-13086: reinstallation of the Tunneled Direct-Link Setup (TDLS) PeerKey (TPK) key in the TDLS handshake
• CVE-2017-13087: reinstallation of the group key (GTK) when processing a Wireless Network Management (WNM) Sleep Mode Response frame
• CVE-2017-13088: reinstallation of the integrity group key (IGTK) when processing a Wireless Network Management (WNM) Sleep Mode Response frame
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari