Menu principale

Dlink DWA-140 revB1: Installazione fallita

Aperto da minopica, 15 Febbraio 2017, 16:57:27

minopica

Ciao a tutti, sto provando a collegare la chiavetta DWA-140 (rev B1) su un PC fisso Dell Optiplex 780 ma non riesco proprio a farla fnzionare.
Ho collegato la chiavetta su una delle porte usb posteriori del pc.
Ho scaricato il software dal sito ufficiale dlink http://www.dlink.com/it/it/support/product/dwa-140-wireless-n-usb-adapter?revision=deu_revb#downloads (Windows S0062 Drivers)
ma non so perchè non mi si installa, avvio l'installazione driver, accetto la licenza, seleziono la lingua italiana, do il via all'installazione, il caricamento finisce e poi appare questo messaggio:

Programma interrotto
il WPS Connection Wizard è stato interrotto. L'installazione del driver per il dispositivo DWA-140 è terminata. Tuttavia potrebbe mancare l'associazione con un Router/AP. Se il programma è stato interrotto per errore, è possibile riavviarlo selezionando --> Start -> Programmi -> D-Link -> DWA-140 -> Connection Wizard. In questo caso la procedura riparte dal punto in cui è stata interrotta.

Io faccio come dice, apro il connection wizard ma mi appare: "Adattatore Wireless non trovato, prego inserire l'adattatore ora."

Potete aiutarmi ?

Carciofone


minopica


Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari