26 Maggio 2019, 17:42:42

Aiuto 935 L - Fastweb

Aperto da vittorino, 29 Gennaio 2018, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vittorino

Ciao a tutti,
possiedo due telecamere 935 e da quando sono passato a fastweb come operatore fisso, spesso ho problemi di accesso da remoto (operatore mobile vodafone) tramite app per Iphone (mydlink home o mydlink lite).
Spesso compare l'errore: ERRORE DI CONNESSIONE AL SERVER DI INOLTRO (ERRORE 0.70_0_2_8_7C_).

Ieri ho richiesto a fastweb l'assegnazione di un IP Pubblico...forse potrebbe dipendere da questo.

Suggerimenti?

Grazie anticipatamente!

.fega.

Prova la nuova app mydlink, trovi il link nelle news del forum.
Se il problema continua elimina la webcam da mydlink e ripeti la procedura per aggiungerla.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari