23 Maggio 2019, 00:56:43

aggiornamento firmware dcs 932

Aperto da gulluwing, 16 Ottobre 2018, 19:35:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gulluwing

da qualche tempo la mia dcs 932 non funziona, rimane col led rosso fisso.. pertanto ho contattato il supporto dlink il quale mia ha inviato la seguente procedura:

Colleghi la camera al pc con cavo lan e cambi momentaneamente alcuni parametri sulla scheda di rete:

- Cliccare sulla tastiera tasto windows + R;
- Digitare "ncpa.cpl" e quindi OK;
- Vedrà la connessione di rete;
- Tasto dx del mouse su connessione rete locale LAN;
- Cliccare su Proprietà;
- Doppio Click su Protocollo Internet TCP/IP (ver. 4);
- Cliccare su Utilizza il seguente indirizzo IP;
- Quindi impostare i seguenti indirizzi IP:
IP 192.168.0.10
SM 255.255.255.0
getway 192.168.0.20
Salva!

Quindi apra internet explorer e digiti nella barra degli indirizzi 192.168.0.20.

Inserisca i dati per accedere "admin" e "password" > vada in manutenzione >aggiornamento firmware sulla sinistra > al centro della pagina troverà un opzione "sfoglia" , clicchi su quest ultima carichi il file .bin precedentemente scaricato e prema si aggiorna/UPLOAD
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il punto è che non vedo nessuna connessione di rete vs la cam e ho provato con 2 cavi ethernet diversi.
li ho ricontattati ma mi inviano sempre la stessa procedura, è evidente che non leggono le mie repliche.
non capisco se influisce il fatto che ho un router adsl o che la cam è completamente andata, cosa mi suggerite?
grazie

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari