23 Maggio 2019, 00:42:50

DWR-921 si autoresetta

Aperto da Francesco29, 17 Ottobre 2018, 16:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco29

Buona sera a tutti. 
ho da un anno un DWR-921 con: H/W Ver.: C3; F/W Ver.: V1.00 Il problema è che nell'arco di un anno si è già resettato da solo due volte. 
Poichè questo dispositivo è impostato per consentirmi di fare monitoraggio da remoto tramite  dns e connessione 4g di alcuni dispositivi geograficamente molto distanti da me, come posso evitare questo inconveniente nel futuro?
La versione firmware è datata:03/11/2016

Grazie per eventuali consigli

Carciofone

Benvenuto sul forum.
Ti consiglio di prendere come riferimento questa discussione: https://www.dlink-forum.info/index.php?topic=2454.0 e di aggiornare il firmware del dispositivo all'ultima versione disponibile del 2018 dopo aver effettuato un reset direttamente dall'interfaccia web del router, senza che sia inserita la SIM card posteriore dell'operatore. Ti consiglio un reset, sempre direttamente dall'interfaccia web del router e non dal tasto fisico posteriore, anche dopo aver aggiornato il firmware prima di inserire la SIM card. A quel punto potrai riconfigurare il modem per la connessione e verificare se il problema si manifesta nuovamente.
In linea generale, poi, al fine di evitare sbalzi di corrente potrebbe essere utile collegare l'alimentatore del router ad una presa filtrata e stabilizzata di corrente.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari