Menu principale

DCS‑8000LH V2 Mini Telecamera Wi-Fi Full HD

Aperto da m4ss1, 18 Febbraio 2020, 15:26:21

m4ss1

D-Link DCS-8000LH V2
Mini Telecamera WiFi Full HD


Descrizione
Design compatto
La mini videocamera Wi-Fi HD può essere collocata discretamente in qualsiasi punto della casa. Si tratta della videocamera più piccola della gamma D-Link.
Supporto a parete incluso
La videocamera può essere montata direttamente al muro con il pratico supporto a parete. Grazie alla sua maggiore flessibilità puoi ottenere una migliore visuale della stanza.
Registrazione su mydlink™ Cloud
La registrazione rende facile e pratico prendersi cura della propria famiglia e controllare la casa o l'ufficio. Con un abbonamento gratuito o premium alla registrazione cloud mydlink™, potrai godere della tranquillità di sapere che le tue registrazioni video sono salvate automaticamente su un server cloud.
Visione notturna
Visibilità fino a 5 metri al buio grazie alla visione notturna a infrarossi integrata.
Si adatta alla tua casa intelligente
Rendi la tua casa ancora più intelligente impostando la domotica con le azioni combinate di IFTTT (If This Then That). Accendi la luce automaticamente quando viene rilevato un movimento oppure invia una notifica e-mail alla tua famiglia. La creazione di "ricette" di azioni fa interagire tra loro i tuoi dispositivi di domotica, così avrai un maggiore controllo e risparmierai tempo.
La videocamera è totalmente compatibile con i dispositivi Alexa di Amazon e Google Home/Chromecast, per vedere con facilità cosa sta accadendo in casa quando hai le mani impegnate.
Full HD Security Videos
151° wide-angle lens with high-quality 1080p HD resolution at 30fps provides a clear picture, with up to 4x digital zoom.
Installazione semplice
La configurazione della videocamera è rapida e veloce grazie alla app mydlink. Basta semplicemente scaricare e installare l'app sullo smartphone o tablet e seguire le istruzioni dettagliate. Inoltre è possibile impostare la videocamera usando il Bluetooth.
AI-Based Person Detection
Alerts you when a person, motion, or sound is detected with mobile or tablet push notifications and starts recording. Customise settings, and interact with other mydlink™ devices.
Wireless control & WPA3
View and control the camera anywhere with internet access. Uses the latest WPA3 security to protect your network.


Specifiche tecniche
Indoor/outdoor: Indoor
Connectivity: Wireless
Resolution: Full HD 2 megapixel
Image sensor: 1/2.7" 2 megapixel progressive scan CMOS
Maximum Video Resolution: 1920 x 1080 (16:9)
Lens: 3.28 mm, F2.2, Fixed
Angle of View (H/V/D): 113° / 58° / 138°
Infrared-Cut Removable Filter: Si
Night vision: Si
Night vision range: 5 m
Built-in Microphone: Si
App Support: mydlink
Access via mydlink web portal: Si
Features: Amazon Alexa & Google Assistant, Cloud Recording, Google Assistant, ONVIF
Video Format: H.264
Mobile Stream: Si
Digital Zoom: 4x
Motion Detection: Si
AI Motion Detection: Person Detection
Sound Detection: Si
Event Recording: Si

Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione rapida
Manuale utente (inglese)

Firmware




Software
mydlink



Supporto D-Link
Pagina prodotto: Italia
Sito FTP: Europa, Germania
Supporto tecnico: Italia

m4ss1



Inno85

Salve ho due telecamere DCS-8000LHV2 e le vorrei collegare a due cellulari per poterle controllare si io che la.mia compagna!
Si riescono a connettere a solo un dispositivo?
Se è così è una fregatura!
Grazie
Io ho un redminote 9 pro e la mia compagna uno Xiaomi 9 se.
Consigli?
Grazie

m4ss1

Ciao @Inno85, dovete usare lo stesso account mydlink in entrambi i cellulari.
In questo modo tutti e due riceveranno le stesse notifiche, non ho mai provato a visualizzare la live contemporaneamente... facci sapere se ci riesci  :)

Inno85

Salve,io dovrei collegare le mie telecamere in in punto dove nn ho alimentazione e ho provato a collegare la telecamera con una prolunga di 5 m o più fino al punto dove ho messo un trasformatore da cellulare,con le stesse caratteristiche e ampere dei trasformatori della videocamera,ma quandoa accendo va in protezione...
Come faccio?qualcuno ce l'ha fatta?
Grazie

m4ss1

Citazione di: Inno85 il 16 Aprile 2022, 17:23:58una prolunga di 5 m o più fino al punto dove ho messo un trasformatore da cellulare
Ciao, è normale ti serve un alimentatore regolabile con maggiore voltaggio/amperaggio, dovrai poi misurare con un multimetro i valori nello spinotto USB.
In alternativa puoi prendere una prolunga USB attiva con alimentatore, oppure un kit PoE injector o ancora una semplice prolunga elettrica per collegare l'alimentatore vicino alla telecamera.

Inno85

Salve ragazzi,ho provato a seguire il consiglio e ho preso questa,ma la telecamera non va comunque.
Vi linko la foto delle caratteristiche!
"Cavo di prolunga attivo USB 2.0 "
Mi potete indicare un link di cosa acquistare?grazie

m4ss1

@Inno85 non riesco a vedere la foto, la prolunga ha un alimentatore esterno?
Come mai non hai usato una classica prolunga elettrica da 220v?
Se la telecamera è all'esterno puoi usare qualcosa del genere...

Citazione di: Inno85 il 16 Aprile 2022, 17:23:58ho messo un trasformatore da cellulare
Da quanti ampere?

LiseLeo

Salve, non riesco più ad accedere alle telecamere da remoto. L'app My D-link lo permette solo accedendo dalla rete wi-fi. Mentre la telecamera DCS2670L non ha problemi di questo genere. Quale potrebbe essere il problema? Il modem router di TIM?

m4ss1

Citazione di: LiseLeo il 11 Dicembre 2022, 22:44:32L'app My D-link lo permette solo accedendo dalla rete wi-fi.

Ciao, forse hai più di tre telecamere registrate su mydlink e il piano gratuito non ti consente di usarne un'altra.
https://eu.dlink.com/it/it/prodotti-per-la-casa/telecamere-wifi/cloud-recording

Torsten

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, quindi bentrovati. Ho recentemente acquistato una DCS-8000LHV2 insieme ad altre due cam di modello diverso (DCS-6100LH). Per tutte uso l'app MyDlink dopo averle aggiunte e registrate. Il problema è che sul mio smartphone (un A32 Samsung con sistema android) non riesco a visualizzare il video live della DCS-8000, mentre per le DCS 6000 non sembrano esserci problemi. Questa cosa accade solo da smartphone (ho l'app su un tablet, sempre sistema android, e non ci sono problemi), sia che io sia connesso sulla stessa rete wifi delle cam, sia che sia fuori campo e quindi connesso con dati o altra rete wifi. In pratica vedo solo lo schermo nero e simbolo refresh in primo piano. Ultima indicazione (anche se non credo sia rilevante): non ho ancora attivato il piano free per la registrazione su cloud. Grazie in anticipo a chi saprà in qualche modo fornirmi supporto.   

rmerotto

Buongiorno,
vorrei attivare la webcam utilizzando un trigger NFC ma non riesco a capire come fare. Ho provato anche attraverso una Routine di Alexa ma pare che lo skill di Alexa non supporti l'evento attivazione.
qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie mille
Roberto

m4ss1

Lo stato prodotto della DCS-8000LHV2 è stato aggiornato in "End of Sale".


Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari