Menu principale

DNR-2020-04P alternativa a D-Link DDNS

Aperto da licatacdm, 24 Maggio 2020, 11:02:16

licatacdm

Ho appena acquistato un DNR-2020-04P al quale accedo da remoto tramite l'app JustConnect+ che trovo molto funzionale, quali alternative gratuite ci sono? Proprio adesso che hanno finalmente aggiornato JustConnect+ che era ferma da anni... questo NVR ho visto che non si può nemmeno aggiungere ai dispositivi nel cloud mydlink, D-Link cosa propone in alternativa? Avete notato che anche sui firmware ci sono problemi? Io ho dovuto scaricare il firmware dal sito dlink austriaco perché su quello italiano non hanno ancora caricato il nuovo firmware che risolve il bug della data che si ferma al 31/12/2019!! A chiunque avesse info e soluzioni e volesse condividerle ne sarei grato, grazie!

m4ss1

Citazione di: licatacdm il 24 Maggio 2020, 11:02:16quali alternative gratuite ci sono?
Ciao, nel manuale del DNR-2020-04P leggo "Select a dynamic DNS service provider from the pull-down list or input a custom DDNS server IP address." e  non vengono elencati quali DDNS sono supportati.

La possibilità di specificare l'indirizzo del server DDNS ti permette di usare https://freedns.afraid.org/, completamente gratuito e senza il vincolo della conferma email ogni 30 giorni.

Registrati, crea un dominio e vai nel menu Dynamic DNS.
Clicca su add e aggiungi il nome, in basso c'è il collegamento "Direct URL", copia l'indirizzo e inseriscilo nel campo "Server Address" del DNR-2020. Compila poi gli altri dati inserendo i dati dell'account creato nel sito freedns.afraid.org


Citazione di: licatacdm il 24 Maggio 2020, 11:02:16ho dovuto scaricare il firmware dal sito dlink austriaco perché su quello italiano non hanno ancora caricato il nuovo firmware che risolve il bug della data che si ferma al 31/12/2019!!

Aggiungo il link al firmware, al momento è disponibile SOLO nel sito ftp D-Link Australia:
Firmware DNR-2020-04P v1.03.01b 01032020

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari