08 marzo 2021, 04:32:45

DIR-895L: Ultimo aggiornamento firmware

Aperto da thedoc62, 16 febbraio 2021, 11:42:37

thedoc62

16 febbraio 2021, 11:42:37 Ultima modifica: 16 febbraio 2021, 14:34:38 di Pondera
salve, scusatemi se vado un pelo off topic
mi sono procurato un DIR-895L versione H/W A2 firmware V1.13 usato e vorrei utilizzarlo al posto del DIR-890L per il quale mi avete aiutato tempo fa stupendamente qui sul forum riguardo a upgrade e settaggi
devo utilizzare le stesse impostazioni del DIR-890 per usarlo ?
ci sono aggiornamenti da fare ?
Grazie
Grab the good times when they come around as bad times can be around every corner

Pondera

16 febbraio 2021, 14:42:40 #1 Ultima modifica: 16 febbraio 2021, 18:11:54 di Pondera
Spostato in discussione dedicata!
Intanto complimenti perché riesci a procurarti modelli al vertice di gamma del marchio!
Le impostazioni dovrebbero essere simili.

Per il firmware più aggiornato di seguito ci dovrebbe essere l'ultimo:

ftp://ftp.dlink.de/dir/dir-895l/driver_software/

C'è sempre il discorso del firmware intermedio:

https://www.dlink-forum.info/index.php?msg=47808

thedoc62

grazie per le indicazioni tecniche ed i complimenti ma è pura fortuna, trovato su Ebay ad un prezzo irrisorio e anche vicino a dove vivo
spero che superi le già ottime prestazioni del fratello minore anche perchè forse (consorte permettendo) riuscirò a posizionarlo dove merita (sul top della libreria e orientato verso il resto della casa e non più in una nicchia dietro un muro portante)
Grab the good times when they come around as bad times can be around every corner

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari