Menu principale

DNS-313 Problemi con Schedule Backup

Aperto da aesse, 17 Dicembre 2010, 11:30:07

aesse

Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un NAS DNS-313.
L'ho impostato in modo tale che esegua un Backup giornaliero del mio computer. Ho notato che se per un qualsiasi motivo (Es: Computer di cui fare il Backup spento. Problemi di rete. Ecc...) al giorno e ora prestabilita per il backup, il DNS-313 non riesce a portare a termine il backup, il giorno successivo nella lista degli Scheduling mi ritrovo il Job del giorno in cui non è riuscito ad eseguire il backup e la procedura giornaliera si blocca non eseguendo più il backup nei giorni successivi. Volevo sapere se qualcuno sa come risolvere il problema. Grazie a tutti  ^-^

bobbox

Chiaramente se il pc sorgente è spento non sarà mai possibile eseguire un backup.
Il backup viene eseguito tramite un elemento software, per cui basta trovare quello che funziona meglio.
Io mi sono sempre trovato molto bene con Cobian Backup in accoppiata con il DNS-313
http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm
Consente diverse tipologie di backup (incrementali, differenziali, etc).
 
Puoi eseguire e pianificare il backup in molti modi: trami accesso diretto al 313 via risorse di rete oppiure via usb cambiando interfaccia, oppure via FTP (Cobian backup permette connessioni FTP sui server remoti qualunque),
Il programma è altamente configurabile, ma lascia i dispositivi accesi :-)
Cosa dice il router del mio avatar?  "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari