Menu principale

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

Slay

Salve a tutti gli utenti del forum. :)

xan91

Hola hola! Pure io sono una new entry! ;)

slyferd


D-Link DSL-2640R B1 VT_1.17b02

AlfreMasse

Ciao a tutti!:D

Sono un nuovo iscritto possessore di un router DSL-2640B
e di una ipcam DSC-932L

fr52

salve a tutti. mi chiamo Fabrizio, e chiaramente ho un problema..................ahahahah:D
Ciao, Fabrizio

fili1980

ciao,
sono fabrizio da treviso.
grazie a tutti per il lavoro che fate.
ciao!
:D router DSL-2740r(starter kit DKT-810) firmware< DSL-2740R A1 EU_1.15 >:D

SAKAMOTO70

Pensavo di conoscerne abbastanza ma configurare una rete è per me un mondo nuovo.
Quindi eccomi qui per cercare di capire
Saluti

enrys15

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Enrico, ora vado nella sezione giusta e chiedo lumi per un router d-link, spero poi in futuro di poter dare anche il mio aiuto ad altri.

celtic1

Un saluto a tutta la board da un nuovo utente possessore di Dlink Ap 2100

Karlovac

Ciao ragazzi, nuovo del forum, grande estimatore  comunque della sapienza distribuita che i forum dispensano ai tanti utenti che, spesso, si sentono abbandonati dai vari settori assistenza.
Buon lavoro!
Carlo

vins83

Bongiorno a tutti ! È arrivato un nuovo disturbatore sul foro!
Bona giornata a tutti!!


Vins

Gaetano23

Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum e ho letto delle cose interessantissime.
Ringrazio in anticipo gli Admin e tutti coloro che aiutano a risolvere i problemi ! :D

pippolife

salve a tutti sono un nuovo iscritto in quanto uso un router dsl-2750b, e visto che ho bisogno di un consiglio tecnico per un nuovo prodotto d-link volevo un consiglio. Spero di non sbagliare se lo faccio qui. praticamente in casa ho due smart tv e visto che il router si trova lontano voglio evitare di passare fili quindi vorrei usare gli adattatori lan che usano l'impianto elettrico, cosa devo acquistare, oppure quale sistema migliore posso usare. Specifico che la linea elettrica è la stessa per tutta l'abitazione. grazie anticipatamente, a presto spero.

janixcris


Pondera

@janixcris
Come scritto in firma non risposndo in pvt per motivi di tempo ma tu hai disattivato la ricezione msg!
Scrivi il tuo problema nella discussione dedicata al tuo dispositivo!

silvanotre

Salve a tutti.
Ho comprato un DSL-2750B ed ho bisogno di alcuni chiarimenti sul settaggio della codifica wireless WEP64-
Grazie a tutti

Matteo74

Salve ragazzi , mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum.

Donzauker

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Mi fiondo subito nella sessione adatta per sottoporre un problema.

Bluto

Ciao a tutti, appena iscrittto, ho appena preso un dns 320.

beppino59

Prima di tutto complimenti x quanto avete fatto fino ad ora, sicuramente è un grande aiuto x tutti e lo sarà anche per me. Vi ringrazio e attendendo avrei qualche delucidazioni da porre in merito alla 942L.
Buona giornata. beppino. ::)

qualche gg fa ho acquistato la mia terza videocamera 942L.
come al solito ho seguito passo passo i vari step x l'istall, ma
non riesco ad arrivare alla registrazione su Mydlink cosa che x le precedenti due mi pare di ricordare che avveniva di conseguenza.
 
La videocamera è connessa in WiFi, digitando l'indirizzo http:// ....... Riesco a connettermi senza problemi, eseguendo i vari settaggi.

Durante l'installazione il processo mi ha dato errore dicendo che non può connettersi ad internet, io ho pigiato ignora.

Non ho ancora provato ad eseguire un Reset e a riprogrammare tutto.

Grazie x eventuali consigli.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari