Menu principale

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

Passatore

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Per risolvere un problema con un nuovo modem, sono stato indirizzato a questo sito.
Ho trovato i pochi post che risolvevano il mio problema ma mi sono letto anche gli altri post ed ho trovato cose che sapevo, cose che non mi interessavano, qualche curiosità ma anche diverse informazioni interessanti.
Credo anche di aver trovato un buon ambiente, e buoni interlocutori con cui parlare di argomenti specifici senza per questo dover essere costretto continuamene nelle maglie del "in tema".
Come ho già detto a qualcuno, leggo molto ma scrivo solo se ritengo di poter dare un contributo e non essendo un esperto, sarò poco invadente.
Ah, non so se si sia capito, a volte sono prolisso......
Ciao

sm81

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e neo possessore di un DVA-5592. Grazie per le preziose informazioni che condividete !

AL2704

Buonasera a tutti da Firenze: appena registrato.

Lila

Buonasera, visto che ormai è da un mese che vi tormento, ho superato già i 100 messaggi e mi hanno pure messo le stellette, ho pensato che forse sia arrivato il momento di presentarmi. Mi chiamo Lila, liladude nei forum dove non trovo libero il nome, sto nel freddo nordest e mi piace far funzionare le cose come si deve. In questo forum mi sto aggiornando un po' sul funzionamento delle reti grazie al nuovo router d-link by windtre e cerco di ricambiare con le poche cose che conosco.
Grazie mille per la bella comunità, sono stata in passato un animale da forum (nick e avatar sono maggiorenni...) ma ormai sono uscita dal tunnel, anche per la stanchezza di anni di lotta a troll e flame ;)

angegardien

Complimenti per il forum già ho trovato moltissime informazioni utili!!!!
grazie.

Complimenti per il forum già ho trovato moltissime informazioni utili!!!!

grazie.

jonathan19

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Jonathan e faccio un saluto a tutti gli ospiti di questo forum

tander

Complimenti forum pieno di molte informazioni sempre aggiornate. Un saluti a tutti da salvo.

Carciofone

Ben venuti a tutti gli ultimi arrivati!

niosi

un saluto a tutti i membri della board, mod, supermod e admin.
Complimeti per la struttura del forum e per le informazioni che date.
Sono un nuovo possessore del dva5592 wind. Devo dirvi che è una tragedia il passaggio dal fritz7490! a questo apparato.
Confido nella nostra collaborazione per ritrovare un minimo di serenità :)
le parole dicono chi vorresti essere,

le azioni dicono che sei!!!

solari77


betorio

Buongiorno!!!
mi chiamo Vittorio... ma per gli amici Betorio!!
saluto tutti del forum

qscio

ciao a tutti complimenti per il forum e soprattutto per il LAVORO che fate!!!

airport

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto in cerca di info su router D-Link appena arrivato a casa con fibra infostrada.

ulisse97

Buon giorno a tutti gli iscritti, da oggi mi unisco a voi, in particolare per info sul router D-Link DVA 5592 fibra wind, certo di ottenere validi suggerimenti. Grazie anticipate e buona giornata.

Peppedlink

Salve a tutti ragazzi bellissimo forum????

Straker

Ciao a tutti e complimenti per il forum

Il mio sistema è composto da:
router: DVA-5592_A1_WI_20180405
mac: iMac 3,06 intel core 2 duo - 21,5" late 2009 - macOS High Sierra 10.13.5
pc: Dell Vostro 15 serie 3000 - windows 10 home
pc: samsung n150 plus - windows 10 home
stampante: samsung xpress m2026
stampante/scanner: hp deskjet F2180

Polky74

Un saluto  a tutti da un nuovo iscritto al forum.

sr2601

salve a tutti i membri da un nuovo iscrittto

Carciofone


AdolfoCS

Ciao a tutti :D !!!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari