24 Settembre 2020, 02:43:41

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

Ziobello

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, sono della provincia di Pavia.
Fabio

Samuele72

Buon giorno sono samuele spero di trovare aiuto, grazie in anticipo

nlenzin

Salve , mi chiamo Nicola , appena iscritto ma e' gia' da un po' che seguo .

mfoschia

Un saluto a tutti. Mi chiamo Maurice e sono di Udine. Cerco info sul DVA-5592. Non riesco a trovare il menu dove sul DHCP dove riservare sempre lo stesso IP ad una macchina.  Qualcuno ha capito come si fa?

wolf70

Ciao a tutti,

abito in provincia di Lecco e adoro l'informatica, da diversi anni uso prodotti D-Link.

Grazie a tutti in aticipo per eventuali consigli sull'utilizzo dei prodotti.

Claudio

wfrcrd

Grazie per l'accoglienza e per il lavoro che fate, ciao!

Iceman2

Buongiorno a tutti!
Da utilizzatore di router D-Link da parecchi anni, ho trovato il vostro bel forum che riporta sempre soluzioni e notizie molto tecniche e professionali. Ho quindi pensato di iscrivermi per condividere le mie esperienze e le mie problematiche, per poter avere e dare qualche dritta per risolverle. Ovviamente ringrazio tutti per il prezioso contributo svolto.
Un saluto a tutti.

i8aaq

Buongiorno a tutti, sono arrivato in questo forum per avere consigli sul mio router D-Link dva 5562 "imposto" da Wind/infostrada ::)

lansky

come nuovo utente di questa community rivolgo un grande saluto a tutti.

Nordes85

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto perchè fedele possessore di apparati dlink e necessito di aiuto per configurazioni.
Ho gia trovato qualche informazione qui sul forum che mi è stata d'aiuto e spero di trovarne altre!
Grazie di tutto

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari