Menu principale

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

Lorisva

Ciao appena iscritto.
Grazie per avermi inserito
Ciao

ciccio84

Un saluto a voi, sono utente fibra 200 Infostrada con relativo router D-Link DVA5592, spero di trovare utili indicazioni e suggerimenti per navigare al meglio.
Ciao.

alfy81

Ciao a tutti,
un saluto a tutta questa bella community di persone che fanno del loro meglio.

CristianC

Salve a tutti felice possessore di un dwr 921 spero che duri...hahaha

eman62

buona sera e grazie di partecipare al vostro forum

enzodar


cl@udio

Ciao amici, un saluto e un grazie per tutti gli aiuti che saprete darmi. Spero anche di ricambiare.
Ciaoooo

aresgod

Ciao a tutti, Ares nuovo iscritto, ma seguo il forum da molto tempo. Spero di essere utile a qualcuno come diversi di voi lo sono stati per me!
AG

Valerik

Ciao a tutti sono nuovo del forum!...

Ringrazio tutti per le molte discussioni che vengo postate qui e che sono sempre d aiuto!...

Spero che pure io possa essere aiutato e d aiuto per gli altri!!! 👍

Crunchie58

Hello all, just registered.  Last night I was logged onto my d link router model DIR-601 with my pc and is just booted me out.  I tried to log back in and cannot, just says server unavailable, it's been 12 hours.  Sorry if I didn't post in the proper section, still trying to navigate this site, Tks.

yellowmax

Buon pomeriggio a tutti da oggi anche io sono un possessore di un apparato D-Link
grazie per l'accoglienza

bini2000


CARBOEYE

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in questo forum perché mi sembra essere il posto giusto per gestire al meglio il mio modem D-Link 5592

abbicciddi

Salve sono un possessore di un 5592 di infostrada... Sono qui perché ho problemi e mi sembra siete decisamente prepratati speriamo bene ahahahhahahaha!!

canguro62

Buongiorno a tutti sono Adriano e nuovo del forum passo nella sezione opportuna per la mia domanda

ayamel

Ciao sono Daniele e da anni impazzisco con dlink per quanto riguarda le seguenti telecamere
932L
5222L
942L
942LB1

Sono collegate :
942Lb1 e 5222l a router Tim technicolor
942L router Vodafone station
932L a router Wind zixel
Ciao buona serata
Daniele

Buona serata

luci1962

Buongiorno,

mi chiamo Luciano, sono interessato al contenuto del forum da cui ho già raccolto informazioni che mi sono state utili per configurare il mio router dva 5592 della wind

grazie per il vs. lavoro
Luciano

DarioRm

Buongiorno a tutti,
sono Dario e vengo da Roma, spero di trovarmi bene qui e auguro a tutti gli admin/collaboratori buon lavoro.

Dario

SEECILY

Salve a tutti! diretamente da roma capitale
sono nuovo del forum.....

e vai

canislupus

Salve a tutti,
non mi dilungherò molte nelle presentazioni...
Sono qui grazie all'accoppiata vincente WInd-Dlink  ;D  ;D  ;D

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari