11 Dicembre 2019, 00:52:10

DUB-1340: 4-Port SuperSpeed USB 3.0 Hub

Aperto da Carciofone, 07 Febbraio 2011, 09:53:31

Carciofone

Penso sia da interpretare nel senso di provare a usare le periferiche USB 2.0 in tutte le porte, sia del chipset AMD che dell'Etron, al massimo non succederà nulla in queste ultime.
Tuttavia ci vogliono delle avvertenze: se i driver sono già stati installati bisogna non solo rimuoverli, ma ripulire l'intera cache di Windows da driver per quel chipset anche vecchi e archiviati. In secondo luogo direi che non deve nemmeno essere attiva una connessione internet, altrimenti all'inserimento della periferica verranno cercati i driver su internet e installati anche se non saranno gli ultimi. In terzo luogo io mi accerterei anche di aver installato i driver più recenti per il chipset della scheda madre che sono sempre importantissimi per il funzionamento delle periferiche collegate.

Carciofone

06 Maggio 2014, 10:39:04 #21 Ultima modifica: 13 Maggio 2019, 17:50:41 di m4ss1
Attenzione: aggiornamento firmware del DUB-1340 alla versione 0950.

Pondera

Ma non è roba D-Link 'sto tool!
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari