Menu principale

DNS-323 problema assurdo

Aperto da pippo1300, 02 Giugno 2011, 00:51:55

pippo1300

salve a tutti il mio nas 323 forse stà impazzendo
è già la terza volta che lo fà: dopo 4 giorni di tempo o 1 settimana mi
impedisce di entrare nel menù di configurazione,
mentre nel disco entra sempre (solo riavviando torna tutto ok)
qualcuno saprebbe da dove dipende?
 ??? ??? ???

bobbox

Salva la configurazione e fai un ripristino ai factory default.
Ricarica la configurazione e vedi cosa succede.
Cosa dice il router del mio avatar?  "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."

pippo1300

Citazione di: bobbox il 02 Giugno 2011, 10:19:55Salva la configurazione e fai un ripristino ai factory default.
Ricarica la configurazione e vedi cosa succede.
Dopo 10 giorni si è nuovamente chiuso non facendomi entrare in configurazione ???

platex

Immagino sia più o meno lo stesso, io ho un DNS-320, confiigurato con un ip statico. Succede ogni tanto anche a me, risolvo spegnendo e riaccendendo (o facendo il reboot) del router a cui è collegato.
Provare non costa nulla.

pippo1300

Citazione di: platex il 15 Giugno 2011, 15:43:14Immagino sia più o meno lo stesso, io ho un DNS-320, confiigurato con un ip statico. Succede ogni tanto anche a me, risolvo spegnendo e riaccendendo (o facendo il reboot) del router a cui è collegato.
Provare non costa nulla.
ho già provato ma
si riprende solo spegnendolo e riaccendendolo manualmente
 :o

bobbox

Dovresti entrare nel NAS via Telnet e verificare quali processi sono attivi.
Alcuni segnalano problemi di questo tipo se accoppiati ad un uso intensivo del client Bittorrent che causerebbe un crash del server web.
Oppure sempre via telent, uccidere il processo "webs" e riavviarlo successivamente.
Cosa dice il router del mio avatar?  "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."

pippo1300

Citazione di: bobbox il 15 Giugno 2011, 22:14:18Dovresti entrare nel NAS via Telnet e verificare quali processi sono attivi.
Alcuni segnalano problemi di questo tipo se accoppiati ad un uso intensivo del client Bittorrent che causerebbe un crash del server web.
Oppure sempre via telent, uccidere il processo "webs" e riavviarlo successivamente.
bobbox aiutami ::) telnet mi da:
in situazione crash del server web
impossibile aprire una connessione con l'host. sulla porta 23: Connessione non riuscita

bobbox

Cosa dice il router del mio avatar?  "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."

pippo1300

Citazione di: bobbox il 16 Giugno 2011, 15:09:33Questa pagina dovrebbe aiutarti:
http://wiki.dns323.info/howto:telnet
ciao ho pensato di creare un riavvio automatico del nas, sai come inviare un comando di restart, dato che in STRUMENTI-SISTEMA  e' presente un pulsante di riavvio ?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari