Menu principale

DPR-1020 - Print Server Multifunzione ad 1 porta USB

Aperto da m4ss1, 30 Ottobre 2009, 14:37:31

gresio

Buongiorno, ho un problema con questo Print Server. Non riesco a far funzionare il software ps-link con Windows 10, in realtà nessun software a corredo risulta compatibile, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Praticamente il software non rileva il print server sulla rete cosa che invece succede con un altro pc con Windows 7. Ho chiamato la D-Link e mi hanno detto che non è compatibile con Windows 10 ma mi sembra veramente strano che ci sia in vendita un dispositivo non compatibile con l'ultimo sistema operativo che ormai è in distribuzione da più di un anno.

Pondera


Pondera

@gresio
Anche se è possibile trovarlo ancora in vendita, gli ultimi aggiornamenti per questo prodotto risalgono al 2009. Oramai in tutti i modem/router il print server è integrato.
Aggiorna al firmware più recente e scarica l'ultima versione di PS-Link che dovrebbe essere a 64 bit e funzionare fino a Windows 7. Trovi tutto nel 1° messaggio di questa discussione.

Se continuano i problemi con Windows 10 esegui il programma (applicazione o app) in modo compatibilità. Ulteriori dettagli qui.

Ovviamente continua a tenerci aggiornati! :D

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari