Menu principale

dcs 2121 funziona senza essere collegata al pc?

Aperto da thor999, 31 Luglio 2011, 15:17:41

thor999

salve a tutti
ho appena acquistato una dcs2121
il venditore mi ha assicurato che avrebbe funzionato per la videosorveglianza anche stand-alone, cioè senza essere collegata al pc?
prima che la riporto per farmela rimborsare, qualcuno sà dirmi se questa videocamera è effittivamente in grado di funzionare anche senza essere attaccata in alcun modo al pc?
grazie a tutti fin d'ora

rinoronie

Citazione di: thor999 il 31 Luglio 2011, 15:17:41salve a tutti
ho appena acquistato una dcs2121
il venditore mi ha assicurato che avrebbe funzionato per la videosorveglianza anche stand-alone, cioè senza essere collegata al pc?
prima che la riporto per farmela rimborsare, qualcuno sà dirmi se questa videocamera è effittivamente in grado di funzionare anche senza essere attaccata in alcun modo al pc?
grazie a tutti fin d'ora

Si, la videocamera può funzionare senza l'ausilio di un computer, puoi salvare le registrazioni su una scheda SD da inserire direttamente nella videocamera oppure salvarle in un NAS (hard disk di rete samba)

thor999

si ma senza pc come si fa a far partire la registrazione o metterla in modo di rilevazione del movimento?
senza pc intendo che non c'è propio nient'altro che la telecamera, niente pc, niente router wireless , ecc ecc
grazie per le risposte

rinoronie

Citazione di: thor999 il 01 Agosto 2011, 22:46:58si ma senza pc come si fa a far partire la registrazione o metterla in modo di rilevazione del movimento?
senza pc intendo che non c'è propio nient'altro che la telecamera, niente pc, niente router wireless , ecc ecc
grazie per le risposte

Il pc serve la prima volta per configurare la telecamera, poi potrebbe sempre registrare su SD e "ogni tanto" potresti sostituire la SD con una vuota

thor999

ok ma cm si fa a farla partire senza pc? Credo k stasera la riporto al negozio e mi prendo un kit d videosorveglianza k va da solo.pensavo k queste telecamere fossero+funzionali

rinoronie

Citazione di: thor999 il 02 Agosto 2011, 13:46:16ok ma cm si fa a farla partire senza pc? Credo k stasera la riporto al negozio e mi prendo un kit d videosorveglianza k va da solo.pensavo k queste telecamere fossero+funzionali

Senza pc non puoi configurare nulla!

thor999

riportata al negoziante.
preso kit che funziona stan alone

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari