Menu principale

DNS-345: Problema Aggiornamento Firmware

Aperto da cyber8607, 23 Settembre 2012, 09:13:47

cyber8607

Salve,

ieri ho visto sul sito Dlink, che esiste il Firmware 1.01b09 .. l ho scaricato e nella Release Note cèra scritto, che è per il Modello A1 / A2 ..

ovviamente l ho aggiornato con questo firmware..  dopo un due minuti, mi è venuto fuori il messaggio, che deve togliere l apparecchio dalla corrente, aspettare 5 secondi e poi riaccendere..

quello ho fatto.

poi sono andato sul sito Web del DNS 345, il login sono riuscito.. pero dopo dentro non posso piu cliccare niente..  ho provato da diversi pc, con diversi browser.. a me mi sembra, che questo firmware non era previsto per il Modello A1 :(

esiste un altro methodo per rimettere suo vecchio firmware?

Sui router Dlink esistevono diversi programmini tippo tftp ecc.

:(

grazie

Pondera

Scommetto che l'hai aggiornato via wireless!

cyber8607

Citazione di: Pondera il 23 Settembre 2012, 09:36:15Scommetto che l'hai aggiornato via wireless!

no.. ovviamente tramitte lan ...

Pondera

Con DHCP attivato sulla scheda di rete?


Pondera

Per QUALSIASI aggiornamento firmware effettuato via cavo Ethernet, la scheda di rete collegata al dispositivo deve essere SEMPRE impostata manualmente con IP fisso, altrimenti l'operazione rischia di non andare a buon fine!

cyber8607


cyber8607

Thread puo essere chiuso, Problema risolto

Pondera

Scusa potresti dire come hai risolto così da essere utile anche ad altri che si trovano o troveranno nella tua stessa situazione?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari